Il primo quotidiano sulla tecnologia nel retail
Aggiornato a
Technoretail - Con 4.000 prodotti e 120 brand, Zalando si lancia anche nel beauty
Information
Anno 2018

Con 4.000 prodotti e 120 brand, Zalando si lancia anche nel beauty

Partendo dalla Germania, la dot.com tedesca dell'e-commerce Zalando si lancia anche nel settore del beauty.

La nuova categoria dispone di oltre 4.000 prodotti donna ai quali seguiranno i prodotti uomo a partire dalla stagione autunno/inverno 2018. Inoltre, all’apertura virtuale seguirà l’inaugurazione, nel mese di giugno, della prima “Beauty Station” di Berlino, nel quartiere Mitte, con il duplice obiettivo di offrire un’esperienza diretta dei prodotti e di mettere a disposizione delle clienti i consigli di alcuni esperti di bellezza.

Tra i 120 brand presenti nella nuova offerta targata Zalando, figurano nomi come L’Oreal Paris che affiancano prodotti completamente naturali come quelli di L:A Bruket, marchio svedese totalmente biologico e Weleda, che ha ottenuto la certificazione biologico-naturale volontaria Natrue. Inoltre, la convenienza è il punto focale della nuova offerta, insieme agli abituali servizi di Zalando, come la consegna e i resi gratuiti su tutti gli acquisti.

Claudia Reth, Vice President Category Specialties di Zalando, ha dichiarato: “I prodotti di bellezza sono il naturale completamento dei nostri outfit. Siamo molto felici di poterli offrire ai nostri clienti allo stesso modo e nello stesso momento in cui offriamo le proposte per il loro look, tutto nella stessa destinazione di shopping”.

       
    Il sito Technoretail - Con 4.000 prodotti e 120 brand, Zalando si lancia anche nel beauty

Technoretail - Con 4.000 prodotti e 120 brand, Zalando si lancia anche nel beauty