Il primo quotidiano sulla tecnologia nel retail
Aggiornato a
Technoretail - Charles Wells è il nuovo Chief Marketing Officer di Splio
Information
Anno 2018

Charles Wells è il nuovo Chief Marketing Officer di Splio

Splio, software house internazionale specializzata in piattaforme marketing omnichannel, ha nominato Charles Wells nuovo CFO.

La nomina di Wells è parte integrante della nuovo piano di sviluppo internazionale adottata dalla società con sede centrale a Parigi. Wells ha maturato una pluriennale e qualificata esperienza professionale nei settori digital marketing ed e-commerce presso diverse società, tra le quali HiPay Group, PrestaShop e SmartFocus. Nell’ambito del suo nuovo ruolo, quindi, a Charles Wells viene affidata la gestione dello sviluppo inerente alla strategia di marketing e comunicazione di Splio a livello internazionale.

Appena nominato nuovo Chief Marketing Officer del Gruppo, Charles Wells ha dichiarato: “Fino ad oggi, Splio si è concentrata sullo sviluppo di una piattaforma orientata alle esigenze del mercato ed è arrivato il momento di maggiori investimenti nel marketing. Sono felice di mettere la mia esperienza al servizio di questa innovativa software company”.

Mireille Messine, CEO di Splio, ha sottolineato: “Wells si è unito a noi per promuovere la nostra visione marketing C-To-B. La sua esperienza in product marketing e le sue conoscenze internazionali lo rendono la persona ideale per comunicare al meglio la nostra piattaforma”.

       
    Il sito Technoretail - Charles Wells è il nuovo Chief Marketing Officer di Splio

Technoretail - Charles Wells è il nuovo Chief Marketing Officer di Splio