Il primo quotidiano sulla tecnologia nel retail
Aggiornato a
Technoretail - Attivata da Sant’Anna la piattaforma per l'e-commerce
Information
Anno 2018

Attivata da Sant’Anna la piattaforma per l'e-commerce

L’azienda di prodotti beverage Sant'Anna ha lanciato il proprio canale e-commerce.

Il progetto trae origine dalla volontà dell’azienda di per poter gestire direttamente il servizio di consegna a domicilio per quei consumatori che già compiono la maggior parte dei loro acquisti sul web e per coloro che, sempre più numerosi, gestiscono anche la spesa settimanale on line. La piattaforma Shop.Santanna.it consentirà di accedere all’intera gamma dei prodotti dell’azienda: si tratta di circa 30 referenze tra i formati di acqua e le bevande SanThè e Karma.

Le consegne partiranno dal magazzino di Beinasco, località nei pressi di Torino, per raggiungere tutto il territorio nazionale, isole comprese. Si tratta di un progetto imponente e complesso, dal momento che l’azienda, già dotata di una logistica organizzata per gestire grandi numeri, ha dovuto ricorrere anche a un sistema flessibile e adatto alla gestione di ordini di più piccole dimensioni.

Technoretail - Attivata da Sant’Anna la piattaforma per l'e-commerce

Alberto Bertone, Presidente e Amministratore Delegato di Fonti di Vinadio SpA, ha dichiarato: “Abbiamo investito molto in questo progetto. Vogliamo diventare protagonisti del mercato on line e siamo la prima azienda del settore ai vertici del mercato a tentare l’impresa. Già oggi, vendiamo 30.000 bottiglie alla settimana sui principali e-commerce, a cui si aggiungono gli acquisti fatti attraverso le piattaforme on line dei principali supermercati”.

       
    Il sito Technoretail - Attivata da Sant’Anna la piattaforma per l'e-commerce

Technoretail - Attivata da Sant’Anna la piattaforma per l'e-commerce