Anno 2018
Anno 2018
- Information
- Anno 2018
Assegnato ad Accenture e Avanade il premio “Microsoft 2018 Alliance Partner of the Year”
Per l’undicesimo anno consecutivo, il premio “Microsoft Alliance Partner of the Year” è stato assegnato ad Accenture e Avanade. Le due aziende sono state premiate da Microsoft sia per l’eccellenza dei servizi offerti che per la customer satisfaction di clienti come Subsea7 (SAP on Azure), Rio Tinto (SAP on Azure) e HNTB (Dynamics).
In totale, è la quattordicesima volta che le due società tecnologiche ricevono il prestigioso riconoscimento. Inoltre, Accenture e Avanade hanno ricevuto un’ulteriore e importante attestato di valore anche nel nostro Paese, conseguendo il titolo di “Italy Country Partner of the Year” per aver collaborato con successo con Microsoft Italia nell’assistere numerose realtà italiane nel proprio percorso di digital transformation, creando valore tramite la realizzazione di progetti innovativi.
Nel dettaglio, Accenture e Avanade hanno anche ottenuto menzioni globali nelle categorie 2018 SAP on Azure Partner of the Year, 2018 Dynamics for Finance and Operation Partner of the Year e 2018 Global Finalist for the Dynamics Customer Service Award.
Fabio Santini, Direttore della Divisione Partner e PMI di Microsoft Italia, ha dichiarato: “Siamo orgogliosi di riconoscere Avanade e Accenture come Microsoft Country Partner of the Year per l’Italia, due partner che hanno saputo distinguersi per l’expertise consolidata e per la capacità di sviluppare progetti di trasformazione digitale, aiutando le aziende italiane a cogliere i vantaggi dei nuovi trend tecnologici e delle soluzioni Microsoft”.
Alessandro Marin, Accenture Technology Lead per l’Italia, ha così commentato: “Questi riconoscimenti sono la prova tangibile del rapporto unico e profondo che abbiamo consolidato con Microsoft, sia nel ruolo di leader nel supportare i clienti nella trasformazione dei loro processi di business e sia come partner della stessa Microsoft, a supporto della rapida evoluzione delle sue attività”.
A sua volta, Mauro Meanti, Amministratore Delegato di Avanade Italy, ha espresso la propria soddisfazione: “Siamo entusiasti di ricevere l’importante riconoscimento di Italy Country Partner of the Year 2018 che testimonia la capacità di innovazione e l’esperienza che portiamo ai nostri clienti supportandoli nella modernizzazione dei loro processi di business”.