Anno 2018
Anno 2018
- Information
- Anno 2018
Affidate alla FinTech HiPay le soluzioni di digital payment di Stampaprint
HiPay, FinTech europea specializzata in servizi di digital payment, ha annunciato la partnership con Stampaprint.net, il portale italiano di stampa on line.
Grazie all’integrazione delle soluzioni tecnologiche targate HiPay, Stampaprint.net offrirà ai suoi clienti metodi di pagamento innovativi e internazionali tra i quali Sofort, MyBank, Mastercard, Maestro e Visa in tutti i Paesi in cui il servizio è attivo. Tramite la collaborazione con HiPay, il sito web della tipografia on line usufruirà di due specifiche licenze bancarie europee: la Payment Institution e l’Electronic Money Issuer.
Inoltre, Stampaprint.net potrà offrire ai propri utenti, sia aziende che privati, più di 220 metodi di pagamento e 150 valute internazionali, in modo da supportare lo sviluppo del brand con transazioni ancora più veloci e sicure sia a livello nazionale che a livello europeo e, in particolare, in importanti mercati quali Francia, Spagna e Germania.
Paola Trecarichi, Vice President di HiPay Italia, ha dichiarato: “Stampaprint.net è una bellissima realtà made in Italy che è riuscita a cogliere il potenziale del web to print prima che diventasse una vera e propria industry, un brand all’avanguardia con cui siamo lieti di collaborare. Infatti, HiPay, da sempre, sostiene le realtà digital native, supportando la loro crescita nazionale e internazionale, grazie al know-how acquisito dai progetti realizzati in 150 Paesi nel mondo”.
A sua volta, Davide Rossi, Amministratore e Fondatore di Stampaprint, ha così commentato: “Grazie all’integrazione con la piattaforma di HiPay, siamo riusciti a includere i servizi di cui necessitavamo in un’unica soluzione, aumentando i metodi di pagamento locali e rendendoli rapidi, sicuri e innovativi, in grado di rispondere alle esigenze dei nostri clienti. Abbiamo scelto HiPay poiché rappresenta una garanzia in termini di efficienza e sicurezza”.