Anno 2017
Anno 2017
- Information
- Anno 2017
UPS perfeziona la tecnologia di tracking per le spedizioni cargo
UPS ha annunciato di aver apportato significativi miglioramenti a Flex™ Global View, lo strumento per la gestione e la visibilità delle spedizioni cargo via aerea, mare e terra, oltre che per l’inventario di magazzino, gli ordini di acquisto e i dettagli doganali.
I clienti di UPS supply chain che accedono allo strumento Flex™ Global View potranno usufruire delle seguenti novità:
(a) una dashboard dedicata che offre visibilità sui container marittimi. Le informazioni attinenti ai container si potranno ordinare in base alle società di trasporto, al porto di carico e di scarico, al mittente e al destinatario;
(b) Flex™ Global View invia ai clienti un apposita e-mail di avviso riguardante eventi specifici della supply chain associati alle spedizioni e/o a criteri definiti dal cliente. Tali avvisi includeranno un numero maggiore di dettagli di spedizione rispetto al passato, quando erano disponibili soltanto accedendo al sistema e ricercando le informazioni. Quindi, i clienti riceveranno subito avvisi via e-mail relativi a cambiamenti nella loro supply chain e saranno in grado di reagire con rapidità;
(c) le dashboard e i report di Flex™ Global View sono stati riorganizzati in modo da consentire ai clienti di trovare con maggiore facilità ciò che stanno cercando.
UPS implementerà i miglioramenti a Flex™ Global View nel corso del 2017.
Cindy Miller, presidente di UPS Freight Forwarding, ha sottolineato: “UPS è impegnata nel miglioramento continuo di questo importante strumento di customer technology. A nessuno piace avere sorprese quando si tratta della propria supply chain e questo è il motivo per cui Flex™ Global View offre un livello di visibilità, reporting e avvisi tale da mantenere i clienti sempre informati e in maggiore controllo della loro supply chain”.