Anno 2017
Anno 2017
- Information
- Anno 2017
TXT Retail nominata da Forrester tra i leader nelle soluzioni di Retail Planning
TXT Retail, an Aptos Company, è stata valutata tra i “Leader” nello studio “The Forrester Wave™: Retail Planning, Q3 2017” e ha ricevuto il punteggio più alto nella categoria “Offerta attuale”.
Inoltre, TXT Retail ha ottenuto il massimo punteggio possibile (pari a 5) nelle categorie: Pianificazione degli Assortimenti, Visione globale, Performance passate, Approccio al mercato, Servizi e prodotti di supporto, Copertura funzionale “Tier 1”. Nel dettaglio, lo studio “Forrester Wave™” valuta i principali fornitori di soluzioni per la pianificazione retail sulla base dei criteri di offerta attuale, strategia e presenza di mercato, supportando le imprese del settore ad adottare scelte informate.
Nel rapporto stilato da Forrester, si legge: “TXT Retail eccelle nell’ambito delle soluzioni di merchandise, assortment, financial e inventory planning. Nella nostra valutazione, TXT Retail ha dimostrato funzionalità best-in-class nei processi di merchandise, financial planning, assortment planning, inventory planning, campaign planning, simultaneous planning, così come in termini di scalabilità della soluzione. Con un portafoglio di clienti internazionali, non sorprende che la visione globale di TXT Retail, i prodotti e i servizi di supporto, siano anche essi di eccellenza”.
In particolare, la ricerca di Forrester menziona la recente acquisizone di TXT Retail da parte di Aptos, completata lo scorso 1 ottobre. L’acquisizione unisce le soluzioni best-in-class di Aptos di inventory management e di customer engagement con la suite TXT Retail di Merchandise Lifecycle Management, il tutto completamente disponibile su cloud.
Simone Pozzi, General Manager di TXT Retail, an Aptos Company, ha così espresso la propria soddisfazione: “Siamo estremamente lieti di essere stati posizionati tra i leader nell’indagine di Forrester e di aver ottenuto il punteggio più alto in termini di offerta. TXT Retail si distingue per la capacità di saper gestire in modo end-to-end il processo di merchandise e siamo orgogliosi del riconoscimento ricevuto da Forrester e dai nostri clienti. La risposta del mercato alla nostra soluzione di Merchandise Lifecycle Management conferma ulteriormente la validità del nostro approccio, dedito all’innovazione e capace di unire l’uso di tecnologie d’avanguardia con gli input provenienti dal mercato e dai nostri grandi clienti internazionali”.