Anno 2017
Anno 2017
- Information
- Anno 2017
Players della Supply Chain in movimento: UPS stringe un accordo di joint-venture con SF Holding
UPS ha annunciato un accordo di joint-venture con SF Holding: l’obiettivo della collaborazione consiste nello sviluppare e nel fornire servizi di consegna a livello internazionale.
L’allineamento delle reti di spedizione dei partner fornirà ai clienti una maggiore copertura, ulteriori opzioni di instradamento, una maggiore capacità e una maggiore scelta nei tempi di transito e nelle opzioni di servizio. Inizialmente, la joint-venture si concentrerà sulla corsia Cina-USA, con un’intensa espansione nei mercati nel resto del mondo.
Le offerte dei servizi congiunti uniscono i punti di forza della vasta rete cinese di SF, che comprende più di 13mila punti di servizio nel più grande e più veloce mercato mondiale di distribuzione dei pacchetti, con una rete globale integrata di UPS con copertura in oltre 220 Paesi. Attraverso questo accordo, le parti potranno sfruttare le loro reti complementari, i portafogli di servizi, le tecnologie e le competenze logistiche.
Ross McCullough, President di UPS Asia Pacific, ha dichiarato: “UPS è entusiasta di formare una joint-venture con SF. Questa joint-venture offrirà prodotti che offrono vantaggi competitivi ai nostri clienti cinesi. Il nostro impegno congiunto porterà a nuovi prodotti e servizi logistici per semplificare e accelerare il commercio transfrontaliero dei clienti B2B e B2C”.