Anno 2017
Anno 2017
- Information
- Anno 2017
Picard lancia la spesa on line con consegna a domicilio
Picard Italia annuncia il lancio di un nuovo servizio rivolto ai suoi clienti: parte la spesa on line con consegna a domicilio.
Al momento, la novità è già attiva nell’area milanese: si tratta di un primo periodo di test con l’obiettivo di estendere progressivamente i bacini di utenza, fino a coprire la totalità della rete dei 40 punti vendita presenti in Italia. Per quanto riguarda la modalità, i clienti Picard possono effettuare la spesa su Prontospesa.Picard.it e decidere, in seguito, sia la fascia oraria che il giorno di consegna, oppure richiedere semplicemente la consegna al proprio domicilio della spesa effettuata presso uno dei punti vendita dell’insegna.
Il servizio è attivo dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 16 alle 20, il sabato dalle 9 alle 13 e prevede 6 consegne per ciascuna fascia oraria. Il pagamento avviene mediante procedura on line con carta credito e la consegna è gratuita per spese superiori a 50 euro, mentre per spese inferiori a tale soglia, il costo della consegna ammonta a 5 euro. Inoltre, l’insegna fa sapere che i clienti possono ordinare qualsiasi tipologia di prodotti (surgelati e non) presenti sul sito Picard.it o presso i punti vendita: infatti, Picard garantisce il rispetto delle normative che riguardano la catena del freddo tramite appositi contenitori coibentati e camion frigoriferi.
Infine, per completare l’offerta e dare ai clienti digitali le identiche opportunità offerte alla clientela tradizionale, Picard ha deciso di applicare alla spesa on line le stesse promozioni presenti presso il punto di vendita fisico.