Anno 2017
Anno 2017
- Information
- Anno 2017
Partnership tra JDA e SATO per sviluppare nuove soluzioni gestionali per i magazzini
JDA Software Group e SATO hanno annunciato l’attivazione di nuova e importante partnership tecnologica nel mercato giapponese.
L’alleanza strategica combinerà JDA Warehouse Management e JDA Warehouse Labor Management con Visual Warehouse Solution di SATO per supportare i clienti a trarre vantaggio dalle tecnologie digitali quali l’IoT e i big data. La collaborazione è diretta a rendere più fluida la supply chain dei clienti che decideranno di affidarsi alle soluzioni combinate di SATO e JDA. Obiettivo prioritario di JDA e SATO consiste nell’ottimizzare la produttività dei magazzini, consentendo miglioramenti basati su dati operativi reali e specifici. Registrando la posizione dei singoli lavoratori nel tempo, la combinazione di JDA e SATO permetterà la raccolta di dati operativi.
Come sottolineato in una nota congiunta, accumulare tali dati in tempo reale e collegarli a JDA Warehouse Labor Management rende possibile una vera visualizzazione del lavoro e permette agli utenti di prendere decisioni rapide al fine di semplificare le operazioni, fornendo un miglioramento pari al 30-40% alla produttività del magazzino al momento della distribuzione.
Amit Bagga, Vice Presidente alle Vendite per JDA nella regione Asia-Pacifico, ha sottolineato: “Questa collaborazione si baserà sulle tecnologie di marcatura e visualizzazione in real time di SATO per raccogliere tutte le informazioni relative all’efficacia dei lavoratori nel magazzino e sfruttarle con le nostre più moderne tecnologie relative all’efficienza per migliorare quest’ultima e trarne un grande vantaggio”.
Kaz Matsuyama, Presidente e Ceo di SATO Holdings, ha dichiarato: “SATO è orgogliosa di essere stata selezionata come partner da un fornitore di soluzioni all’avanguardia come JDA. Condividiamo una visione comune per quanto riguarda l’innovazione e i valori incentrati sul cliente. Ci impegneremo per consentire ai nostri clienti di completare la loro ricerca dell’ultra efficienza grazie all’IoT, il magazzino del futuro”.