Anno 2017
Anno 2017
- Information
- Anno 2017
Miroglio Fashion nomina Nicoletta Greco Strategic Development e Business Intelligence Director
Miroglio Fashion, retail player di abbigliamento femminile del Gruppo Miroglio, ha comunicato la nomina di Nicoletta Greco a Strategic Development e Business Intelligence Director.
Nicoletta Greco, successivamente alla laurea in Economia e Commercio all’Università Bocconi di Milano e al master in Business Administration all’Università di Navarra, dopo alcune esperienze professionali presso Università Bocconi, KPMG Consulting ed e-Bay, nel 2004, è approdata in Booz Allen Hamilton in qualità di Senior Associate. Dal 2010 al 2016, è stata Head of Business Development per i settori omnichannel e digital in MediaMarket per MediaWorld.
Hans Hoegstedt, Amministratore Delegato di Miroglio Fashion, ha dichiarato; “Dopo aver registrato una partenza positiva del 2017 con un’ottima crescita di fatturato nei primi mesi dell’anno, l’arrivo e l’inserimento di nuovi profili di alto livello ci permette di completare e rafforzare ulteriormente la squadra puntando con maggiore forza e determinazione al rilancio di Miroglio Fashion”.