Anno 2017
Anno 2017
- Information
- Anno 2017
La Rinascente lancia On Demand, il servizio di instant messaging per lo shopping
Non ancora approdata all’e-commerce, La Rinascente sorprende tutti presentando il servizio di instant messaging (via chat) che consente al cliente di cercare e ordinare i prodotti preferiti e di farseli consegnare dove desidera.
Nel dettaglio, quando il cliente cerca un particolare accessorio oppure, per esempio, ha notato su un magazine un prodotto di suo interesse, può contattare il servizio La Rinascente On Demand tramite WhatsApp o via e-mail e un Personal Shopper si occuperà di trovare nello store della Rinascente di Milano il prodotto da indicato dal cliente stesso. Se il prodotto è presente, il cliente potrà acquistarlo subito e riceverlo direttamente all’indirizzo da lui segnalato.
Per usufruire del servizio On Demand, è prevista una spesa minima pari a 60 euro. Inoltre, è possibile ordinare tutti i prodotti e tutte le marche presenti presso La Rinascente, ovviamente, dove le condizioni di spedizione lo consentano.
Inoltre, il servizio On Demand aderisce soltanto alle promozioni in corso presso lo store di Milano (in Piazza Duomo) e le condizioni commerciali del servizio sono lo stesse di quelle praticate in negozio al momento dell’ordine.
I prodotti interessati sono fashion, bellezza, accessori, casa, design, inclusi i prodotti in esclusiva, le anteprime e, in generale, tutte le novità.