Il primo quotidiano sulla tecnologia nel retail
Aggiornato a
Technoretail - Iniziata la campagna di Carrefour Italia tra loyalty e solidarietà on line per i diritti dell’infanzia
Information
Anno 2017

Iniziata la campagna di Carrefour Italia tra loyalty e solidarietà on line per i diritti dell’infanzia

È al via la nuova iniziativa di Carrefour Italia “Be a Super Hero” che terminerà il 5 novembre alla quale l'insegna ha dedicato un'apposita pagina web.

Non sarà soltanto una campagna pensata per la felicità dei bambini, ma anche un’occasione per far concretamente del bene nel delicato scenario dei diritti dell’infanzia. Con una donazione di 500mila euro, Carrefour Italia (di cui fanno parte le insegne Express, Market e Ipermercati), sosterrà Onlus che saranno proposte direttamente dai clienti Carrefour e che potranno così diventare dei veri “Super Eroi” per molti bambini che vivono situazioni di grande difficoltà. Dall’11 settembre, è entrata nel vivo la nuova campagna di Carrefour Italia che, quindi, permetterà di collezionare i peluche di “Justice League” (gruppo di nove supereroi di DC Comics) e di poter iscrivere o votare Onlus che ogni giorno si occupano di tutelare i diritti dell’infanzia.

Le occasioni di raccolta dei bollini sono molteplici: infatti, basta totalizzare 20 euro di spesa per ricevere un bollino che sarà duplicato in caso di spesa effettuata on line. Inoltre, vi saranno prodotti segnalati nei punti vendita che daranno diritto a ricevere un numero maggiore di bollini e, grazie alla collaborazione con Esso, sarà possibile ottenere il diritto a un bollino con un rifornimento da almeno 20 litri di carburante.

Attraverso ogni bollino, è prevista l’opportunità di votare l’Onlus prescelta tra le numerose che si occupano dei diritti dell’infanzia e che saranno presenti sulla pagina specifica del sito di Carrefour Italia legata all’iniziativa (Beauperhero.Carrefour.it). Ogni bollino darà diritto a un singolo voto verso Onlus già presenti sul portale, la cui scelta è a discrezione del cliente. Ci sarà tempo fino al 5 novembre per collezionare tutti i personaggi ed esprimere la propria preferenza attraverso il portale on line. A campagna terminata, Carrefour Italia donerà un importo complessivo di 500mila euro alle Onlus iscritte sul portale sulla base dei voti ricevuti.

       
    Il sito Technoretail - Iniziata la campagna di Carrefour Italia tra loyalty e solidarietà on line per i diritti dell’infanzia

Technoretail - Iniziata la campagna di Carrefour Italia tra loyalty e solidarietà on line per i diritti dell’infanzia