Anno 2017
Anno 2017
- Information
- Anno 2017
In crescita i ricavi di Zalando nel primo semestre 2017
Zalando continua a crescere: i risultati preliminari relativi al primo semestre 2017 evidenziano una crescita dei ricavi del 22%, pari a circa 2.089 milioni di euro.
Inoltre, Zalando prevede di raggiungere un Ebit rettificato di 100-106 milioni di euro, per un margine compreso tra il 4,8% e il 5,1%. Tra le novità recentemente realizzate dall’azienda, spicca il lancio del programma Zalando Zet, che offre servizi premium personalizzati quali la consegna più rapida (anche in giornata), il ritiro dei resi su richiesta, la consulenza personalizzata per gli acquisti e l’accesso anticipato alle offerte promozionali.
Il Co-CEO Rubin Ritter ha dichiarato: “Siamo soddisfatti delle performance della prima metà del 2017 e continuiamo a investire per soddisfare i nostri ambiziosi obiettivi di crescita per l’intero anno e oltre. Nel segmento on line in rapida crescita, continuiamo a superare il mercato e offrire il nostro corridoio di crescita del 20-25%. I nostri investimenti, per esempio, nelle nostre capacità di realizzazione e il lancio del nostro membership program Zalando Zet sono i punti fondamentali per la crescita futura”.