Anno 2017
Anno 2017
- Information
- Anno 2017
Il servizio di food delivery Deliveroo arriva anche a Padova
Deliveroo, il servizio di food delivery che, con qualche click sulla piattaforma on line, offre la possibilità di gustare a casa propria o in ufficio i piatti dei migliori ristoranti cittadini, approda anche a Padova.
Deliveroo è attivo nelle principali zone della città veneta e, entro la fine del 2017, servirà oltre 50 ristoranti. Attualmente, sono già presenti sulla piattaforma on line alcuni tra i più noti ristoranti cittadini. Si tratta di una novità non soltanto per i cittadini padovani, ma anche per i ristoranti che, grazie al servizio Deliveroo, hanno a disposizione un’ulteriore opportunità di business per poter “aggiungere un tavolo direttamente nelle case dei propri clienti”, in modo semplice e senza la necessità di dover sostenere costi aggiuntivi e investimenti per ampliare i propri locali.
Dopo i positivi risultati ottenuti a Milano, Roma, Piacenza, Firenze, Torino e dopo le recenti aperture a Bologna, Monza e Verona, quindi, anche Padova diventa una città d’azione per Deliveroo. Un’innovativa piattaforma on line, le consegne tempestive e facilmente programmabili, la qualità del servizio garantita e il customer service che assiste il cliente lungo tutto il percorso dell’ordine, oltre alla particolare caratteristica dell’offerta, rappresentano il valore aggiunto di Deliveroo.
Matteo Sarzana, General Manager di Deliveroo Italy, ha sottolineato: “Il lancio della nostra nona città in Italia è una tappa fondamentale per Deliveroo. Padova vanta un’importante tradizione gastronomica e una vasta gamma di ristoranti e siamo lieti di mettere in contatto i padovani con i loro ristoranti preferiti. Non vediamo l’ora di collaborare con i nostri nuovi ristoranti partner per consentire loro di raggiungere nuovi clienti e far crescere il loro business. Deliveroo creerà, inoltre, lavoro per 40 rider locali, offrendo loro un’opportunità di impiego flessibile”.