Il primo quotidiano sulla tecnologia nel retail
Aggiornato a
Technoretail - IKEA amplia il nuovo servizio Clicca & Ritira
Information
Anno 2017

IKEA amplia il nuovo servizio Clicca & Ritira

IKEA Italia estende il servizio Clicca & Ritira anche allo store di Carugate, alle porte di Milano.

Il servizio Clicca e Ritira attivato dall’insegna svedese in Italia consente ai clienti di pagare direttamente on line e di ritirare i prodotti scelti lo store.

Grazie al servizio Clicca & Ritira, tutti i prodotti disponibili presso lo store selezionato sono immediatamente acquistabili on line allo stesso prezzo praticato nel negozio fisico. I prodotti sono disponibili entro 4 ore lavorative dalla conferma dell’ordine e durante l’orario di apertura del negozio. Se il cliente effettua ordine e pagamento entro le ore 15, ha la facoltà di scegliere di ritirare il giorno stesso.

In ogni caso, ha altresì la possibilità di scegliere una data nei 6 giorni successivi al pagamento. Sul versante della procedura, è sufficiente attendere l’e-mail di conferma con le indicazioni utili per il ritiro prima di recarsi al punto vendita. Inoltre, il cliente può procedere al pagamento di quanto ordinato in tutta sicurezza, a scelta, con carta di credito o con PayPal.

In una comunicazione inserita nel proprio sito web, IKEA fa sapere che sono previste nuove attivazioni del servizio Clicca e Ritira presso il punto vendita di Catania (21 giugno) e quello di Ancona (28 giugno).

       
    Il sito Technoretail - IKEA amplia il nuovo servizio Clicca & Ritira

Technoretail - IKEA amplia il nuovo servizio Clicca & Ritira