Anno 2017
Anno 2017
- Information
- Anno 2017
HP presenta nuove soluzioni per la produzione di insegne e display
Per la produzione di insegne e display, HP Inc. ha annunciato la nuova gamma di stampanti HP Latex 300 Print and Cut.
Si tratta di soluzioni dirette a semplificare e velocizzare le attività di printing e cutting che eseguono contemporaneamente all’interno di un unico flusso di lavoro e riducendo alla metà i necessari tempi di produzione. Le nuove soluzioni targate HP permettono di produrre con maggiore efficienza molteplici applicazioni, dalle grafiche di alta qualità per pavimenti, finestre, sticker e via dicendo. Latex Print and Cut sono state realizzate per lavorare con la nuova HP Signage Suite, una soluzione software cloud-based con applicazioni web al fine di creare insegne in maniera semplice e veloce.
La suite, in particolare, è stata progettata per l’integrazione nelle operazioni web-to-print dei PSP, rendendo così possibile ricevere ordini 24 ore su 24, ogni giorno della settimana.
Xavier Garcia, General Manager, Large Format Printing Division di HP Inc., ha così presentato la novità: “Questo annuncio sottolinea il raggiungimento di un ulteriore traguardo nella creazione di migliori esperienze per i propri clienti da parte di HP. Il sistema print and cut di HP riduce il costo totale e migliora i flussi di lavoro, permettendo agli inchiostri Latex water-based di sostituire sempre di più i solventi per le applicazioni interne ed esterne”.
Inoltre, Garcia ha aggiunto: "Queste soluzioni danno ancora più forza allo straordinario momento che sta vivendo la tecnologia HP, presente sul mercato con oltre 42.000 unità vendute, di cui 12.000 solo nell’ultimo anno. Siamo felici di avere l’opportunità di soddisfare questa richiesta crescente delle nostre soluzioni leader di settore".