Il primo quotidiano sulla tecnologia nel retail
Aggiornato a
Technoretail - FICO, Fabbrica Italiana Contadina, ha scelto Vodafone Italia come digital partner
Information
Anno 2017

FICO, Fabbrica Italiana Contadina, ha scelto Vodafone Italia come digital partner

È Vodafone Italia il partner digitale scelto da FICO, Fabbrica Italiana Contadina, il parco dell’agroalimentare più grande del mondo che verrà aperto al pubblico il prossimo 15 novembre a Bologna.

I numerosissimi visitatori di FICO, grazie all’infrastruttura e alle soluzioni digitali targate Vodafone, oltre a poter disporre delle migliori reti di telecomunicazioni, potranno visitare il parco usufruendo di soluzioni avanzate. In particolare, la soluzione Vodafone Analytics analizza diverse informazioni e le elabora, tramite  specifici processi rivolti a garantire sia l’anonimato che l’aggregazione dei dati, al fine di creare report statistici sulla presenza, sulla mobilità e sui flussi dei visitatori.

Tale soluzione permette, per fare un esempio, proprio a luoghi di grande afflusso come FICO, di ottimizzare la programmazione non soltanto dei servizi interni, ma anche della propria accoglienza ai visitatori. Vodafone Italia, nell’ambito della partnership con FICO, oltre a offrire servizi di telefonia fissa per tutte le fabbriche ospitate all’interno del parco agroalimentare, garantirà anche il collegamento wi-fi per i visitatori.

Con un’offerta di tipo convergente di connettività 4G, 4.5G, fibra, servizi Cloud, Internet of Things e Analytics, l’operatore Vodafone riafferma la propria mission di fare da supporto avanzato per la digitalizzazione sia delle imprese che della Pubblica Amministrazione.

       
    Il sito Technoretail - FICO, Fabbrica Italiana Contadina, ha scelto Vodafone Italia come digital partner

Technoretail - FICO, Fabbrica Italiana Contadina, ha scelto Vodafone Italia come digital partner