Anno 2017
Anno 2017
- Information
- Anno 2017
#EptaExperience is the way to Euroshop 2017
Epta vi aspetta a Euroshop 2017, la più grande fiera al mondo dedicata al settore Retail, in programma dal 5 al 9 Marzo 2017 a Düsseldorf (Stand A60 – B60, Pad. 16), per presentare tutte le ultime novità dei suoi brand Costan, Bonnet Névé, George Barker, Eurocryor, Misa, Iarp e Knudsen Køling e gli esclusivi servizi di assistenza post-vendita Epta Service.
La manifestazione sarà, inoltre, l’occasione per riconfermare la capacità del Gruppo di coniugare expertise, innovazione e personalizzazione delle soluzioni proposte dai suoi marchi, per offrire ai Clienti degli store un’esperienza inedita e coinvolgente.
Una strategia racchiusa dal claim “#EptaExperience is the way”, evoluzione del concept “Eptology, the Epta way UP!”.
William Pagani, Group Marketing Director di Epta, commenta: "Epta si posiziona sul mercato in qualità di partner di fiducia in grado di offrire ai Retailer soluzioni complete che si distinguono per affidabilità, massima qualità e avanguardia tecnologica, affermando così la centralità del Cliente e l’attenzione del Gruppo nel soddisfarne ogni esigenza. Da sempre, infatti, collaboriamo con i protagonisti del settore della Grande Distribuzione per dare un nuovo volto alle aree food, che trasformiamo in spazi di relazione e di scoperta, dove far vivere ai Consumatori momenti indimenticabili, piacevoli e gratificanti, anche sotto il profilo estetico" e conclude «Il nostro obiettivo? Trasformare i luoghi di vendita da Point of Sale a Point of Experience, per trasportare i Clienti degli store in una nuova dimensione dello shopping, emozionale e coinvolgente».