Il primo quotidiano sulla tecnologia nel retail
Aggiornato a
Technoretail - A Berlino, digital showroom per Hugo Boss
Information
Anno 2017

A Berlino, digital showroom per Hugo Boss

A Berlino, Hugo Boss ha lanciato un digital showroom per il suo marchio Hugo lo scorso 27 ottobre 2017.

Con il suo touchscreen da 65 pollici, a prima vista, lo showroom digitale somiglia a un tavolo, ma ospita un agile e innovativo pacchetto software in grado di mostrare e con grande chiarezza al cliente una collezione completa, visualizzando le varie opzioni di colore e di combinazioni, oltre a  consentire anche di ordinare direttamente i prodotti preferiti. Sviluppata per Hugo Boss, l’applicazione dedicata è stata creata in un tempo molto breve utilizzando il cosiddetto metodo “scrum”: si tratta di una tecnica diretta a consentire la rapida visualizzazione di soluzioni a problemi complessi all’interno di un framework flessibile.

Dopo l’introduzione dello showroom digitale berlinese, la collezione Hugo, inclusa l’intera range di colori disponibili e le opzioni di combinazione, verrà proposta ai clienti esclusivamente in forma digitale, in modo da ridurre la complessità e garantendo la massima flessibilità.

Prima di essere attivato in tutto il mondo entro la fine del 2018, l’innovativo showroom digitale targato Hugo Boss sarà esteso a tutti gli store presenti in Germania.

       
    Il sito Technoretail - A Berlino, digital showroom per Hugo Boss

Technoretail - A Berlino, digital showroom per Hugo Boss