Anno 2017
Anno 2017
- Information
- Anno 2017
CRM sempre più all’avanguardia anche nel retail con VTE NEXT
VTE CRM, software company italo-inglese, annuncia l’uscita della release di VTECRM 16.9, denominata NEXT, con caratteristiche e funzionalità all’avanguardia per la gestione del CRM.
VTE NEXT, oltre alla nuova interfaccia grafica sia per desktop che mobile, consente una gestione avanzata dei processi aziendali relativi al cliente, tipica dei software BPM (Business Process Manager). VTE NEXT è stato progettato per rispondere alle esigenze di semplificazione e ottimizzazione dei processi e delle operazioni relativi alla gestione della clientela, in ambito retail e non solo, che necessitano di automatizzare e controllare tali procedure.
La nuova soluzione realizzata da VTE trae spunto dal fatto che le potenzialità di un software CRM, non di rado, non vengono sfruttate pienamente all’interno delle organizzazioni, dal momento che le procedure sono spesso poco organizzate e controllate, così come le varie aree aziendali non sempre operano in modo coordinato alla loro esecuzione. La gestione digitalizzata dei processi con VTE NEXT è orientata ad affrontare queste problematiche, trasformando le logiche classiche del CRM in un modello dinamico di tipo PROCESS DRIVEN.
Davide Giarolo, CTO e socio fondatore di VTE CRM, ha dichiarato: “Il nostro obiettivo è di mettere a disposizione una soluzione avanzata attraverso cui coordinare le operazioni di marketing, sales e post sales in modo digitalizzato e fluido, in un ambiente unico, dove le normali funzioni del CRM sono orchestrate tramite il motore BPM nativo. Da qui nasce VTE NEXT, un enriched CRM con caratteristiche che lo rendono unico in Europa”.