Anno 2017
Anno 2017
- Information
- Anno 2017
CRAI lancia il concorso "Operazione Sorriso"
L’insegna CRAI lancia la nuova edizione del concorso “Operazione Sorriso”, con validità dal 2 al 31 maggio, offrendo ai propri clienti la possibilità di vincere 30.000 euro per pagare il mutuo o l’affitto di casa e 5.000 euro in buoni spesa.
Modalità di partecipazione: con una spesa minima di 25 euro e con l’acquisto di almeno un prodotto sponsor, chi si sarà registrato al sito dedicato potrà prendere parte all’estrazione finale. Inoltre, quest’anno, i titolari della Carta Più potranno godere di un premio consistente in un voucher benessere. Si potrà usufruire a scelta di una settimana in palestra, un corso di fitness, una lezione con un personal trainer, un trattamento estetico o un taglio di capelli. La nuova iniziativa è supportata a livello nazionale da una campagna radio on air su Radio Rai1 e Rai2, Radio Capital, Radio DeeJay e Radio Italia, oltre che da specifiche iniziative su Facebook e attraverso materiali pop.
Mario La Viola, Direttore Marketing, Format, Rete e Sviluppo di CRAI Secom, ha così commentato l’iniziativa: “Mutuo, affitto e spesa sono i pensieri ricorrenti nel bilancio familiare. Ecco perché abbiamo pensato di creare un concorso che mettesse in palio cose e benefici veramente utili per tutte le famiglie. Inoltre, per la prima volta, abbiamo pensato di premiare con un premio certo e garantito tutti i clienti CRAI e quelli nuovi che arriveranno e che sono titolari della carta fedeltà Carta Più Crai. Premi utili e, pensiamo, apprezzati da tutti con focus l‘area del benessere. Con il concorso Operazione Sorriso - Ci pensa CRAI! vogliamo distinguerci ed essere ancora più vicini al nostro territorio ed ai nostri clienti”.