Il primo quotidiano sulla tecnologia nel retail
Aggiornato a
Technoretail - Con l’APP Seqr di Uakari Software, si paga la spesa al supermercato
Information
Anno 2017

Con l’APP Seqr di Uakari Software, si paga la spesa al supermercato

Anche presso il nuovo punto vendita di Del Balzo Supermercati, ad Albenga, i clienti possono pagare la spesa con il proprio cellulare tramite la APP Seqr integrata nei sistemi di cassa di Uakari Software.

È sufficiente l’APP sul proprio smartphone, compilare i dati anagrafici, inserire il proprio IBAN e, novità assoluta, fotografare la propria carta di identità per essere autorizzati a questo particolare sistema di pagamento.

Grazie all’APP realizzata da Seqr (società svedese), il cliente può pagare qualsiasi cifra e senza portare con sé denaro contante. Inoltre, viene garantita la necessaria sicurezza delle transazioni e, sempre utilizzando Seqr, il cliente può accumulare denaro per gli acquisti futuri. Uakari Software, protagonista della novità nel campo delle APP di pagamento, è stata fondata nel 2005 ed è specializzata nella fornitura di soluzioni informatiche innovative per il commercio.

In particolare, dall’ottobre 2007, ha iniziato la commercializzazione diretta del proprio prodotto principale denominato Uakari Pos Front End e, allo stato attuale, ha raggiunto più di 7.000 installazioni di casse Pos Touch nel mondo del retail italiano, annoverando tra i suoi clienti molti punti vendita aderenti ad alcune delle più importanti insegne della grande distribuzione organizzata, tra le quali Conad, Despar, Crai, Coop, Dico, E.Leclerc, Sigma, SI Con TE, Supermercati SI, Simply Sma, Standa, TopDi e Upim.

       
    Il sito Technoretail - Con l’APP Seqr di Uakari Software, si paga la spesa al supermercato

Technoretail - Con l’APP Seqr di Uakari Software, si paga la spesa al supermercato