Anno 2017
Anno 2017
- Information
- Anno 2017
Con la carta fedeltà, le insegne Oasi e Tigre offrono on line testi scolastici a prezzi convenienti
Per i possessori di Carta Unika, è previsto un buono sconto del 25% sulla spesa prenotando i testi scolastici in tutti gli Oasi e Tigre aderenti all'iniziativa e consultabili on line nella sezione dedicata.
Con l’iniziativa, attiva fino al 30 settembre 2017, il Gruppo Gabrielli combatte il caro scuola mettendo a disposizione il servizio di prenotazione on line e di ritiro presso i punti vendita dei libri di testo per l’anno scolastico 2017/2018 per le scuole medie inferiori, superiori e università.
Lo scorso anno, questa opportunità ha esercitato un appeal significativo: difatti, negli ipermercati Oasi e nei supermercati Tigre, sono state prenotate più di 21.000 copie da parte di 2.000 clienti che hanno scelto di usufruire del servizio. Ed è proprio a a fronte della grande richiesta che, per quest’anno, sono stati implementati e coinvolti tutti i punti di vendita Oasi e Tigre dislocati nelle regioni del Centro Italia di pertinenza del Gruppo Gabrielli.
Il servizio di prenotazione è stato strutturato in maniera particolarmente semplice e immediata: nel dettaglio, collegandosi all’indirizzo www.oasiipermercati.it/prenota_libri o www.tigresupermercati.it/prenota_libri, si accede alla piattaforma di prenotazione e, una volta effettuata la registrazione e seguendo la procedura, l’utente potrà concludere l’iter di ordinazione e preferenza del punto di vendita Oasi o Tigre presso il quale effettuare il ritiro, il tutto supportato dalla possibilità di ricevere un alert via e-mail o sms secondo le proprie preferenze.