Anno 2017
Anno 2017
- Information
- Anno 2017
Carrefour consolida la propria partnership con Checkpoint
Carrefour rinnova la collaborazione con Checkpoint Systems attraverso l'implementazione di soluzioni antitaccheggio intelligenti.
La soluzione di monitoraggio EAS 2.0 di Checkpoint, precedentemente installata in 92 ipermercati ora connessi, acquisisce ed elabora in real time le informazioni sensibili riferite al punto vendita, permettendo al personale addetto alla sicurezza di agire in maniera rapida ed efficace. Carrefour ha scelto di implementare le più recenti innovazioni di connettività al fine di rafforzare la lotta alle frodi dovute al passaggio dei prodotti attraverso postazioni di cassa chiuse e per prevenire, al tempo stesso, gli allarmi all‘ingresso generati da etichette antitaccheggio non disattivate e provenienti da altri punti vendita.
In questo modo, non soltanto le merci possono essere gestite in modo ancora più capillare ed efficace, ma ne deriva sia una maggiore tranquillità e sia una customer experience migliore a favore dei i clienti, i quali potranno usufruire di un servizio più preciso, moderno e senza incorrere in spiacevoli disguidi dovuti alla riattivazione improvvisa dei sistemi, proprio grazie all’affidabilità di queste soluzioni.
Jean-Luc Kaes, Responsabile Grandi Clienti di Checkpoint Systems, ha sottolineato: “L’innovazione e i nostri clienti sono al centro della nostra attività. Per questo motivo, lavoriamo costantemente per sviluppare soluzioni su misura, adatte alle nuove necessità del mercato”.