Anno 2017
Anno 2017
- Information
- Anno 2017
BS Group entra a far parte del Network di Palletways a Roma e provincia
L’azienda di autotrasporti BS Group, con sede a Castel Romano, conferma il proprio ruolo all’interno del Network di Palletways, società leader in Italia nel trasporto espresso su pallet.
L’azienda, concessionaria di Palletways per le provincie di Ancona, Chieti, Pescara, Ascoli, Teramo e L’Aquila, oltre per alcune aree delle provincie di Ascoli Piceno e Rieti, è andata crescendo nel corso degli anni. Sull’onda della già consolidata e proficua collaborazione, il Network di Palletways ha scelto di affidare a BS Group anche il servizio per alcune zone di Roma e provincia.
Albino Quaglia, Presidente di Palletways Italia SpA, ha sottolineato: “BS Group è un’azienda che vanta un’esperienza ventennale nel settore dei trasporti e che, dall’ingresso nel Network di Palletways, ha mostrato di condividere i nostri valori di affidabilità, puntualità e orientamento al cliente”. Poi, Quaglia ha aggiunto: “La collaborazione con un’azienda strutturata come BS Group ci aiuterà a servire al meglio un’area strategica come quella della capitale e della sua provincia, rispondendo alle esigenze in rapida evoluzione dei clienti che si affidano a noi e con benefici per tutto il Network”.
In particolare, l’azienda è specializzata in ritiri e consegne di merce pallettizzata e spedizioni nell’arco di 24/48 ore, potendo contare su 5 magazzini dislocati nelle aree in cui opera e ubicate a Castel Fidardo (AN), San Giovanni Teatino (CH), Nereto (TE) e Castel Romano (RM).
Roberto Baldini, titolare di BS Group, ha dichiarato: “Con Palletways, siamo in grado di offrire un servizio rapido e affidabile ai nostri clienti che hanno necessità di trasportare grandi volumi di merce su pallet in tempi brevi. Far parte del Network di Palletways ci offre l’opportunità di essere competitivi nel trasporto di merci pallettizzate in termini di rapidità e di tipologia di servizi resi”.
Attualmente, i volumi che BS Group movimenta con Palletways incidono sul fatturato dell’azienda per circa il 70% e le prospettive sembrano improntate a una crescita ulteriore.