Il primo quotidiano sulla tecnologia nel retail
Aggiornato a
Technoretail - Auchan Retail Italia attiva il proprio e-commerce
Information
Anno 2017

Auchan Retail Italia attiva il proprio e-commerce

Da novembre, il nuovo sito dell’insegna Auchan attiva il servizio e-commerce proponendo un ampio catalogo di oltre 2.000 giocattoli tra i più ricercati per il periodo natalizio.

Con la nuova opportunità su Auchan.it, i clienti potranno acquistare agevolmente il giocattolo on line preferito per poi riceverlo a casa, in qualsiasi comune italiano, oppure direttamente presso gli store di Auchan, di IperSimply e in oltre 1.000 piccoli supermercati di prossimità a insegna MyAuchan, Simply e Punto Simply. Il giocattolo più in voga resta quello educativo, ma all’interno delle 96 pagine del catalogo on line predisposto dall’insegna viene dato ampio spazio anche al gioco elettronico: si va dalle proposte per i più piccoli fino a molte altre referenze per i teenager e non solo.

Con l’attivazione del servizio e-commerce, i clienti possono usufruire di uno sconto di 5 euro sul primo acquisto per un minimo di spesa pari a 50 euro (inserendo il codice sconto GIOCO2017). Per il cliente, la consegna a domicilio sarà gratuita a fronte di una spesa minima di 49,90 euro o se sceglierà di ritirare il proprio acquisto direttamente in uno dei tanti punti vendita aderenti al progetto. Inoltre, il nuovo servizio di shopping on line targato Auchan riserva ulteriori sviluppi: infatti, nel 2018, verranno introdotte numerose altre merceologie per rispondere alle principali richieste di tipo stagionale. Per la prossima primavera, per esempio, arriveranno numerose proposte per il giardinaggio e per la cura del verde.

Con questo servizio, Auchan completa l’offerta anche del piccolo supermercato di prossimità, che diventerà sempre sia più punto di ritiro (pick-up point) che punto di servizio per soddisfare le diverse aspettative dei clienti.

       
    Il sito Technoretail - Auchan Retail Italia attiva il proprio e-commerce

Technoretail - Auchan Retail Italia attiva il proprio e-commerce