Anno 2017
Anno 2017
- Information
- Anno 2017
AlmaverdeBio e Solarelli approdano all’e-commerce
Da pochi giorni, la frutta e la verdura biologica targate AlmaverdeBio insieme alla frutta e alla verdura di qualità del brand Solarelli, realtà entrambe appartenenti al gruppo ortofrutticolo italiano Apofruit, sono approdate al commercio elettronico.
Nello specifico, si tratta di un progetto già entrato nella fase operativa e che intende rappresentare una facile modalità d’acquisto diretta a permettere la scelta dei prodotti sul web e la relativa consegna direttamente a casa del consumatore.
Paolo Pari, Direttore di AlmaverdeBio, ha sottolineato: “L’operazione, attentamente valutata anche considerando l’ampio successo che tale formula sta registrando, è l’effetto del virtuoso incontro tra un gruppo innovativo come Apofruit e l’esperienza di FruttaWeb, il primo e-commerce italiano che ha saputo imprimere una crescita costante alla distribuzione dei prodotti freschi attraverso questo moderno e interessante canale”.
In particolare, FruttaWeb, grazie all’accordo con Canova Srl, azienda del gruppo specializzata nel biologico, sarà distributore esclusivo dell’ortofrutta biologica AlmaverdeBio consegnata attraverso il canale on line.
Gianluca Casadio, Responsabile Marketing di Apofruit, ha aggiunto: “I prodotti a marchio Solarelli hanno già raccolto grande favore da parte dei consumatori che, oggi, li acquistano nei negozi specializzati in ortofrutta italiana di qualità e nella GDO. Grazie all’accordo con FruttaWeb, si apre un’importante opportunità di crescita attraverso un nuovo canale commerciale in continua evoluzione e sviluppo come l’e-commerce”.