Technoretail - L’eCouponing è parte integrante del marketing mix di Pizzoli
Il primo quotidiano sulla tecnologia nel retail
Aggiornato al
Technoretail - L’eCouponing è parte integrante del marketing mix di Pizzoli
Information
Anno 2016

L’eCouponing è parte integrante del marketing mix di Pizzoli

Pizzoli ha rinnovato la collaborazione con Kiwari per la campagna di eCouponing.

L’azienda produttrice di patatine conferma la scelta della piattaforma BuonMercato per la diffusione di buoni sconto digitali.

La campagna sarà on air per sei mesi e darà la possibilità di scaricare ogni quindici giorni fino a sei voucher da utilizzare presso le insegne aderenti.

“Dopo una prima esperienza molto positiva, l’eCouponing si conferma parte integrante del nostro marketing mix anche per il 2016; per noi questo strumento non solo rappresenta un mezzo per generare store traffic e sell out", ha dichiarato Nicola Spanu, Direttore Marketing Pizzoli, "ma ci consente di rafforzare le nostre attività di fidelizzazione sull’ultimo miglio, profilando sempre più efficacemente i nostri consumatori”.

       
    Il sito Technoretail - L’eCouponing è parte integrante del marketing mix di Pizzoli

Technoretail - L’eCouponing è parte integrante del marketing mix di Pizzoli


Copyright © 2024 - Edizioni DM Srl - Via Andrea Costa, 2 - 20131 Milano - P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits