Visite: 323
Visite: 323
- Information
- Supply Chain
In un anno, gestiti 856mila ordini da FM Logistic per Yves Rocher
In un anno, FM Logistic, player operante nel settore dello stoccaggio, del trasporto e del packaging, ha gestito 856mila ordini per Yves Rocher Italia.
La collaborazione tra FM Logistic e la filiale italiana dell’azienda leader nel comparto della cosmetica consiste nella gestione integrata dei servizi logistici su tutto il territorio italiano sia per i negozi che per la rete vendita privata.
L’ottimizzazione di tutta la catena della supply chain concerne l’intero processo produttivo, attraverso la gestione integrata dello stock a magazzino sia con personale diretto che con strumenti all’avanguardia che permettono di aumentare la funzionalità della linea. La tracciatura totale dei flussi è garantita da un innovativo sistema software WMS che offre la possibilità di monitorare le merci con estrema precisione.
Ugo Lemorini, General Manager di FM Logistic Italia, ha così commentato: “Siamo soddisfatti della partnership con Yves Rocher Italia e prevediamo una crescita nei volumi gestiti del 10% annuo”.
Poi, Lemorini ha puntualizzato: “Gli ottimi risultati raggiunti confermano le eccellenti performance che FM può garantire nel settore retail grazie al valore aggiunto che è in grado di offrire in termini di flessibilità, reattività e affidabilità”.