Visite: 44
Visite: 44

- Information
- Supply Chain
Goodyear presenta il Fleet Value Simulator per le flotte di trasporto
Goodyear presenta il Fleet Value Simulator, un nuovo strumento progettato specificamente per il settore delle flotte di trasporto che consente di valutare rapidamente i potenziali risparmi e di esplorare in che modo l’adozione degli elementi chiave di Goodyear Total Mobility potrebbe contribuire a ridurre le emissioni di CO2.
Disponibile sul sito web di Goodyear Truck Tyres, con Fleet Value Simulator in pochi clic i gestori di flotte possono inserire facilmente i dati della loro flotta e ricevere simulazioni istantanee di potenziali risparmi finanziari e riduzioni delle emissioni di CO2. Considerando fattori quali il tipo di trasporto, il profilo del percorso, le dimensioni della flotta e la frequenza dei guasti, il simulatore fornisce preziose informazioni sui potenziali vantaggi. Dall’integrazione dei pneumatici premium per autocarri alle soluzioni di mobilità avanzate di Goodyear nelle operazioni della flotta.
“Ci impegniamo a supportare le flotte di trasporto nella massimizzazione dell’efficienza, nell’aumento della competitività e nella promozione della sostenibilità – dichiara Maciej Szymański, marketing director commercial di Goodyear Emea – il Fleet Value Simulator conferma il nostro impegno per le soluzioni incentrate sul cliente e aiuta i gestori di flotte a prendere decisioni informate, che mirano a ottenere benefici tangibili per le loro operazioni”.
I gestori di flotte possono facilmente personalizzare le loro simulazioni regolando parametri come la distanza media annua per veicolo, il consumo medio di carburante e il costo del carburante. In questo modo, possono adattare i risultati alle esigenze e agli obiettivi specifici della loro flotta. Inoltre, in base alla loro selezione, il simulatore mostrerà una proposta di prodotti e soluzioni Goodyear raccomandati che possono aiutare a raggiungere questi potenziali risparmi e la riduzione delle emissioni di CO2. I risparmi stimati generati dal nuovo strumento possono servire come punto di partenza per i gestori di flotte per impegnarsi in discussioni più dettagliate con il team di esperti Goodyear, con il risultato di approfondimenti e orientamenti personalizzati che possono supportare le flotte nel raggiungimento dei loro obiettivi operativi unici.