Visite: 362
Visite: 362
- Information
- Supply Chain
Ceva Logistics lancia il sub-brand ForPatients e una nuova solution sensibile alla temperatura
Per aumentare il supporto ai clienti sanitari e farmaceutici globali, Ceva Logistics ha annunciato il lancio di un nuovo sub-brand in grado di supportare i pazienti attraverso la vasta range di servizi di logistica sanitaria offerti dall’azienda.
Ora, il nuovo sub-brand Ceva ForPatients offre alle aziende sanitarie e farmaceutiche soluzioni logistiche end-to-end rivolte a mettere il paziente al centro della catena di fornitura.
La linea Ceva ForPatients di logistica sanitaria include solutions sensibili alla temperatura, prodotti farmaceutici e biofarmaceutici, dispositivi medici, salute dei consumatori, assistenza ospedaliera e domiciliare, nonché servizi diagnostici e di laboratorio. La centralizzazione delle proprie offerte sanitarie globali targate ForPatients è diretta ad assicurare una maggiore visibilità della gamma di servizi di Ceva Logistics ai suoi clienti e a garantire loro la centralità del paziente.
Attraverso la sua rete globale, Ceva Logistics accoglierà un’ampia gamma di spedizioni dei clienti in combinazione con le proprie soluzioni di imballaggio termosensibile, incluso l’imballaggio attivo e passivo, nonché alcune soluzioni per merci fuori misura. Oltre a ciò, l’approccio del player logistico comprende la valutazione del rischio di corsia, la gestione delle prestazioni e delle capacità, nonché una soluzione di gestione sia del trasporto che dello stoccaggio della catena del freddo totalmente integrata.
Mathieu Friedberg, CEO di Ceva Logistics, afferma: “Nell’ultimo anno, il mercato sanitario globale ha visto un enorme cambiamento a causa della pandemia che continua a influenzare la vita quotidiana. La pandemia si sta anche combinando con il progresso della tecnologia e del trattamento a domicilio per inaugurare una nuova era della sanità. Come agile fornitore di logistica, Ceva continuerà a offrire nuove soluzioni di logistica sanitaria per i nostri clienti e, in definitiva, per i loro pazienti. Il nuovo sub-brand ForPatients conferma il nostro impegno come catena di fornitura reattiva e affidabile per migliorare i risultati dei pazienti”.