Visite: 1170
Visite: 1170
- Information
- Soluzioni PDV
Tsc Printronix presenta nuovi accessori per stampanti portatili
Tsc Printronix Auto ID, azienda specializzata nella progettazione e nella produzione di soluzioni innovative per il monitoraggio e l’identificazione degli asset aziendali, arricchisce la sua gamma di accessori per stampanti portatili con l’arrivo di nuovi modelli.
Tra le nuove soluzioni c’è il kit di estensione con supporto integrato per la raccolta delle etichette stampate, le batterie esterne cablate per una totale autonomia di ricarica ovunque, il kit di montaggio e adattatori per veicoli (DC 12-24V/48V/60V) per l’utilizzo su carrelli elevatori, le batterie agli ioni di litio, intelligenti e ad alta capacità, per una perfetta gestione del livello di carica, la clip cintura, tracolla e custodia (IP54) per una migliore protezione in ambienti ostili e il kit linerless per una stampa eco-responsabile, in quanto evita scarti legati al supporto adesivo (liner).
Tutti questi accessori offrono la massima versatilità per numerose e svariate applicazioni portatili, che si tratti della serie Alpha con le versioni Alpha-2R/3R (Receipt) per stampare ticket e ricevute, dei modelli Alpha-30L/40L (Labels) per la stampa di etichette con codici a barre e/o Rfid, della serie Tdm più compatta, o ancora della nuovissima Alpha-30LHC dedicata al settore sanitario.
Tsc Printronix Auto ID aggiunge alla sua gamma desktop un modello di stampante completamente nuovo, la DH220E, della serie TH-DH, ultracompatta, che svolge in modo efficiente tutte le attività di stampa fondamentali. La stampante termica diretta DH220E vanta infatti tutte le qualità distintive della serie DH, garantendo prestazioni ottimali. Con una risoluzione di 203 dpi e un’interfaccia standard Usb 2.0, gli utenti potranno collegare la stampante a qualsiasi tipo di dispositivo per stampare in modo semplice e veloce etichette di qualità.
Inoltre, è disponibile un’ampia scelta di etichette, con una lunghezza di stampa da 5 mm a oltre 2 cm, una larghezza da 15 a 60 mm e uno spessore da 0,06 a 0,19 mm, assicurando così una grande versatilità per tutti i tipi di supporti che possono essere utilizzati. E per i più esigenti, la versione DH320E offre una risoluzione superiore a 300 dpi. Sono disponibili accessori opzionali come un adattatore di supporto per applicazioni che richiedono l’uso di etichette più strette (solo 10 mm) o un kit di montaggio esterno per l’aggiunta di rotoli di etichette al fine di soddisfare specifiche esigenze di stampa, offrendo flessibilità ulteriore nelle applicazioni di etichettatura. La DH220E rappresenta un’alternativa ideale per chi è alla ricerca di una stampante desktop con funzionalità essenziali per gestire in modo efficiente le proprie attività quotidiane.