Visite: 415
Visite: 415
- Information
- Soluzioni PDV
Progettata da Modourbano la caffetteria “ready to use” The Pod
Prosegue la partnership tra Peabodys Coffee e lo studio milanese di architettura Modourbano, ideatore delle caffetterie del Gruppo presenti in Gran Bretagna.
Il nuovo concept lanciato da Peabodys Coffee consiste in The Pod, un’unità caffetteria totalmente autonoma da installarsi presso strutture sanitarie e ospedaliere con tempi, costi e modalità semplificate. La solution The Pod è stata progettata con misure di sicurezza adeguate al periodo caratterizzato sia dall’emergenza pandemica che dal necessario distanziamento sociale.
The Pod, modulo compatto dal design minimale, è dotato di tecnologie cashless e contactless, grafiche di segnalazione della coda con i clienti 2 metri l’uno dall’altro, totem per l’igienizzazione e schermi protettivi per gli operatori che vi lavorano all’interno. Mentre il modulo da interni è totalmente realizzato in legno, la versione outdoor si basa sulla struttura metallica di un container.
Le unità componenti la struttura comprendono tutto il necessario per servire i clienti: macchina per caffè espresso, macinacaffè, boiler, forno ad alta velocità, frigorifero e congelatore sottopiano, macchina per il ghiaccio, frullatori, bollitore per zuppa, vetrina refrigerata, lavello per utensili e via dicendo.
Le dimensioni compatte della particolare installazione sono realizzate “ready to use” attraverso la disponibilità dei servizi minimi richiesti e possono essere agevolmente installate in appena 24 ore, richiedendo una semplice alimentazione elettrica ai fini del funzionamento.
A integrazione del modulo principale sono affiancati i distributori automatici di cibi caldi di alta qualità disponibili 24 ore su 24 e 7 giorni su 7 sia per il personale sanitario che per i fruitori degli spazi ospedalieri, particolarmente utili presso le aree protette dove il personale non può spostarsi facilmente tra i reparti per accedere ai cibi caldi.