Visite: 360
Visite: 360
- Information
- Soluzioni PDV
Presentate da LG Electronics novità impattanti per il digital signage
In occasione dell’evento fieristico CES di Las Vegas, LG Electronics ha presentato LG OLED Falls, l’installazione che sfrutta la tecnologia e la flessibilità dei business display targati LG.
Le cascate OLED di LG, per l’occasione collocate all’ingresso dell’area espositiva dell’azienda, sono state realizzate tramite la messa in opera di 260 LG OLED Open Frame disposti in configurazioni concave, convesse e piatte, in modo da simulare il movimento dell’acqua grazie a numerosi raggi di curvatura. Con il progetto LG OLED Falls, l’azienda evidenzia il potenziale della tecnologia insito nei suoi display OLED Open Frame, concepiti per garantire sia un alto livello di personalizzazione che una spettacolarizzazione nella comunicazione presso aree commerciali e non solo.
Grazie agli schermi sottili a curvatura regolabile, la solution consente di comporre svariate forme, creando esperienze di tipo multimediale e impattanti che trasformano lo spazio in un contenitore da animare con creatività e immaginazione. Utilizzando la tecnologia OLED, inoltre, i display Open Frame LG OLED possono flettersi e adattarsi anche a spazi finora impossibili da animare, per realizzare installazioni di digital signage che si trasformano in vere espressioni di arte contemporanea.
Nicola Micali, Business Solutions Product and Marketing Manager di LG Electronics, dichiara: “Il successo riscosso lo scorso anno dall’OLED Canyon ci ha portato a pensare ancora più in grande, ad un’installazione dove il senso di meraviglia e di immersione fossero ancora più sorprendenti. Grazie alla tecnologia all’avanguardia dei nostri display OLED Open Frame, da poco disponibili anche in Italia per tutte le realtà professionali, all’eccezionale qualità della riproduzione delle immagini e alle infinite possibilità applicative e creative, le LG OLED Falls segnano un nuovo traguardo per il settore e per la nostra azienda, leader nell’innovazione per quanto riguarda il mondo signage e costantemente proiettata verso il futuro”.