Visite: 364
Visite: 364
- Information
- Soluzioni PDV
Per il settore HoReCa, Vortice introduce i nuovi sanificatori d’aria Depuro Pro Evo
Di fatto, l’emergenza pandemica ha costretto bar e ristoranti a riprogettare i rispettivi ambienti concentrandosi sia sul distanziamento che sulla sanificazione.
In tale scenario, la qualità dell’aria indoor è tra le principali problematiche da affrontare consentire alle persone di riprendere con serenità a frequentare i locali legati alla ristorazione e allo svago. Oggi, risulta fondamentale garantire ai propri clienti e allo staff un’aria costantemente pulita e pura, sinonimo di sicurezza e, quindi, di tranquillità.
Vortice ha realizzato la nuova range di sanificatori d’aria Depuro Pro Evo che abbina a una comprovata efficace azione di sanificazione dell’aria trattata anche un’elevata capacità filtrante.
Nel dettaglio, è attraverso la tecnologia della fotocatalisi, utilizzata dalla NASA nei vettori spaziali per sanificare l’aria, che la solution targata Vortice interviene in maniera attiva sull’aria uccidendo virus e batteri.
I Depuro Pro Evo di Vortice non richiedono installazione e sono stati progettati in modo da sanificare in un paio d’ore locali di superficie fino a 135-150 metri quadri (estensioni maggiori richiedono tempi di sanificazione più lunghi).
La nuova gamma è il risultato di accurati studi che rientrano nel Programma di Ricerca dell’azienda italiana rivolto a individuare soluzioni in grado di migliorare la qualità dell’aria indoor per contrastare i pericoli per la salute derivanti dall’inquinamento, dagli allergeni e dagli agenti patogeni, quali batteri e virus.