Visite: 413
Visite: 413
- Information
- Soluzioni PDV
LG Electronics e Assa Abloy verso il lancio di porte automatiche con display Oled trasparenti
LG Electronics ha siglato un accordo con Assa Abloy Entrance Systems, player a livello globale nel settore dei sistemi di accesso, per lo sviluppo di porte automatiche con pannelli Oled trasparenti.
La solution, le cui prime applicazioni avverranno in ambito commerciale, combina i pannelli Oled Transparent di LG e la soluzione di gestione integrata dei contenuti basata sul software SuperSign con le porte scorrevoli in vetro automatizzate del produttore svedese Assa Abloy Entrance Systems.
Oltre a fornire un agevole accesso e senza contatto agli edifici e alle strutture, le porte automatiche Oled trasparenti offriranno anche nuove modalità per accogliere i clienti, per comunicare con i dipendenti e, infine, per fornire contenuti pubblicitari e di marketing.
Grazie alla tecnologia WRGB targata LG Electronics, i pixel Oled autoilluminati sono in grado di riprodurre colori accurati con un’elevata luminosità e un altissimo contrasto. La tecnologia Oled trasparente è espandibile e può essere agevolmente personalizzata per una varietà di porte e di ingressi.
Oltre a ciò, la trasparenza offerta dai pannelli Oled Transparent consente di vedere gli oggetti che si trovano dietro al display permettendo alla solution stessa di integrarsi esattamente con l’ambiente circostante, fornendo, allo stesso tempo, utili informazioni. Infine, è grazie al vetro temperato che il prodotto offre un design robusto e una maggiore durata e sicurezza.
Ki Mun Paik, Senior Vice President and Head of the Information Display Business Unit di LG Electronics, ha dichiarato: “LG, leader tecnologico nei prodotti di digital signage e Assa Abloy Entrance Systems, produttore mondiale di porte scorrevoli automatiche, stanno lavorando insieme per creare un nuovo ed entusiasmante ambiente digitale. I nostri display Oled Transparent di grandi dimensioni si sono dimostrati un mezzo efficace in tutto il mondo sin dal loro lancio sul mercato e, adesso, grazie alle nuove porte scorrevoli automatiche, stiamo aprendo nuove aree di applicazione”.