Technoretail - Le novità di Diebold Nixdorf a EuroShop 2023
Il primo quotidiano sulla tecnologia nel retail
Aggiornato al
Technoretail - Le novità di Diebold Nixdorf a EuroShop 2023
Information
Soluzioni PDV

Le novità di Diebold Nixdorf a EuroShop 2023

Diebold Nixdorf sarà presente a EuroShop per illustrare le soluzioni nell’ambito delle sfide attuali che i vari segmenti retail stanno affrontando.


La famiglia DN Series EASY con l’ultima nata, la DN Series EASY ONE, una piattaforma per il checkout che può essere configurata come cassa assistita, semi-assistita o completamente self-service offrendo diverse opzioni di montaggio e beneficiare di un  periferiche. La DN Series EASY stabilisce un nuovo punto di riferimento per le soluzioni di cassa modulari nella grande distribuzione, grandi magazzini, Fuel & Convenience, Fashion, ristorazione e altri segmenti retail.

Technoretail - Le novità di Diebold Nixdorf a EuroShop 2023

La DN Series EASY ONE con lettore RFID, che dimostra come i retailer nel fashion possano accelerare il processo di identificazione degli articoli acquistati per i consumatori che utilizzano sistemi self-service.
Sistemi POS a prova di futuro, all-in-one e modulari, che offrono prestazioni, design e funzionalità leader di mercato e un costo totale di proprietà ridotto grazie al basso consumo energetico e all'elevata durata.

La Vynamic Retail Platform, piattaforma software cloud, con tre pacchetti software checkout preconfigurati per fuel & convenience, fashion, alimentari.

Technoretail - Le novità di Diebold Nixdorf a EuroShop 2023

Managed Mobility Services per supportare i percorsi in mobilità avanzati che soddisfino le esigenze dei consumatori di oggi e consentano al personale di creare migliori esperienze di acquisto in-store.
Servizi di installazione, gestione e consegna per stazioni di ricarica per veicoli elettrici, garantendo una migliore disponibilità per il crescente numero di conducenti di auto elettriche.

Ben Gale, vicepresidente senior, Retail Eurasia, Diebold Nixdorf ha dichiarato: “Siamo entusiasti di presentare a EuroShop la nostra linea completa di soluzioni leader di mercato. Il nostro approccio volto a offrire le migliori modularità, apertura e disponibilità è progettato per aiutare i retailer a rimanere rilevanti. Possiamo collaborare insieme per creare concetti di negozio e di checkout innovativi oltre senza attriti, caratterizzati da percorsi consumatori e personale in grado di soddisfare le esigenze degli acquirenti di oggi pur conservandosi flessibili per adattarsi facilmente alle esigenze future. Inoltre, consentiamo ai retailer di ottimizzare i propri processi operativi in-store, ridurne i costi tecnologici e migliorare le loro esigenze di sostenibilità".

       
    Il sito Technoretail - Le novità di Diebold Nixdorf a EuroShop 2023

Technoretail - Le novità di Diebold Nixdorf a EuroShop 2023


Copyright © 2024 - Edizioni DM Srl - Via Andrea Costa, 2 - 20131 Milano - P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits