Il primo quotidiano sulla tecnologia nel retail
Aggiornato al

La nuova serie TX210 di TSC Printronix Auto ID rende agevole e semplice le operazioni di stampa

Technoretail - La nuova serie TX210 di TSC Printronix Auto ID rende agevole e semplice le operazioni di stampa

Stampanti desktop in grado di supportare più applicazioni rispetto alla maggior parte delle stampanti della categoria, dalle etichette 4" × 6" per spedizioni alle piccole etichette per campioni. È la caratteristica principale della nuova serie di stampanti TX210 di TSC Printronix Auto ID, disponibile da fine marzo 2022.



Basati sulla piattaforma TX e dotati di una’elevata capacità di stampa autonoma, l'alta risoluzione a 600 dpi per marcatura di prodotto e grafica, e le etichette ad alto grado di dettaglio da usare in marcatura elettronica, questi dispositivi sono adatti per un gran numero di ambiti diversi, come produzione, trasporti e logistica, e assistenza sanitaria tra cui.

La Serie è composta dai tre modelli TX210, TX310 e TX610 che offrono velocità di stampa massime rispettivamente di 8"/secondo, 6"/secondo e 4"/secondo. Tutti e tre i modelli hanno una robusta struttura a conchiglia in plastica a doppia parete, progettata per resistere agli ambienti di lavoro più difficili.

Technoretail - La nuova serie TX210 di TSC Printronix Auto ID rende agevole e semplice le operazioni di stampa

La serie TX210, inoltre, è semplice da usare, ed è dotata di un display LED di facile lettura, che può essere integrato anche da un display LCD a colori opzionale regolabile da 3,5", in grado di essere inclinato per consentire agli utenti di vedere rapidamente lo stato della stampante.

Il supporto è facile da caricare e ha un intelligente meccanismo di arresto del nastro che previene eventuali problemi di riavvolgimento quando il coperchio superiore è aperto. La possibilità di risparmiare tempo e denaro dal nastro della stampante lungo 300 metri e il suo meccanismo TPH Care, in grado di rilevare e monitorare lo stato della testina di stampa in tempo reale, la rendono poi uno strumento davvero utile e agevole da utilizzare.

Technoretail - La nuova serie TX210 di TSC Printronix Auto ID rende agevole e semplice le operazioni di stampa

Lo strumento di gestione dinamica della stampante remota di TSC con SOTI Connect e la console TSC consentono inoltre alle aziende di gestire più attività, ridurre i costi di manutenzione ed evitare costosi tempi di inattività dei propri dispositivi "business-critical".

Per quanto riguarda invece la connettività, la serie TX210 è dotata di USB 2.0, RS-232, USB Host e Ethernet interno, ma MFi Bluetooth 5.0, il modulo wireless 802.11a/b/g/n/ac e le interfacce parallele Centronics sono disponibili come opzioni.

       
    Il sito Technoretail - La nuova serie TX210 di TSC Printronix Auto ID rende agevole e semplice le operazioni di stampa

Copyright © 2022 - Edizioni DM Srl - Via Andrea Costa, 2 - 20131 Milano - P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits