Visite: 480
Visite: 480
- Information
- Soluzioni PDV
Kyocera Document Solutions Italia e Albalog insieme per l'automatizzazione dei processi di stampa gestita
Offrire alle aziende progetti di automatizzazione dei processi di stampa gestita. È questa la natura della partnership tra Kyocera Document Solutions Italia e Albalog.
Albalog ha infatti integrato, all’interno del software ExtraERP, Kyocera Fleet Services, soluzione in cloud per il monitoraggio, il controllo e l’assistenza tecnica da remoto del parco installato, in grado di identificare i malfunzionamenti e rilevare le necessità di effettuare una manutenzione con tempestività, contribuendo alla riduzione dei tempi di inattività dei dispositivi a tutto vantaggio della produttività aziendale.
ExtraERP è una suite applicativa gestionale sviluppata con le ultime tecnologie informatiche Web 2.0 e fruibile tramite browser web e WebAPP Mobile, che soddisfa le esigenze del settore della vendita e dell’assistenza di multifunzioni. Include la gestione di un archivio impianti e matricole con accessori, ricambi, consumabili, un archivio contratti, scadenziario lettura contatori pagine, nonché un sistema di ticketing integrato al planning aziendale.
L’integrazione di ExtraERP con Kyocera Fleet Services permette di ottenere informazioni aggiornate direttamente dalle multifunzione, senza nessuna necessità di installazione sui PC dei clienti.
La soluzione integrata si adatta poi a ogni tipologia di organizzazione e mercato verticale e viene personalizzata sulla base delle specifiche esigenze, integrandosi perfettamente con i sistemi già presenti in azienda.