Visite: 451
Visite: 451
- Information
- Soluzioni PDV
Da Panasonic i nuovi display professionali 4K LCD della serie EQ2
EQ2 è la nuova serie di display 4K LCD professionali di Panasonic, in grado di offrire elevata visibilità, lunga durata e una vasta gamma di funzioni di connettività disponibili in ben sei formati.
Dotata di pannelli con luminosità da 500 cd/mq e ad elevata capacità di riduzione dei riflessi di luce ambientale e con la possibilità di montare i display sia in modalità verticale che orizzontale, con angolo di inclinazione di 20° e di prevedere un funzionamento continuo 18/7, la serie EQ2 è particolarmente indicata per sale conferenze, aule scolastiche e spazi aperti come reception e centri commerciali e, più in generale, in ambito display informativi.
La serie EQ2 supporta lo slot Intel SDM, utilizzabile con la versione di receiver board integrata nel sistema di presentazione wireless Panasonic PressIT o con schede terminali opzionali come 3G-SDI e DIGITAL LINK. Inoltre, la funzione Whiteboard integrata permette, tramite periferiche USB di controllo come un mouse, di fare annotazioni sullo schermo ingrandire o rimpicciolire dettagli.
I dispositivi USB possono essere poi collegati al display con un cavo USB Tipo A e controllati tramite un PC connesso all’EQ2 attraverso una porta USB Tipo C.
I display dispongono inoltre di terminali di ingresso video HDMI, PC e USB Tipo-C e permettono il controllo di serie o LAN, mentre il controllo simultaneo e il batch management sono abilitati via web. La serie offre, inoltre, la funzione Screen Transfer, che permette di trasmettere contenuti da PC su 64 display collegati tramite cavo LAN.
I display supportano infine il controllo LAN AMX o Crestron Connected.