Visite: 1569
Visite: 1569
- Information
- Soluzioni PDV
Inaugurato a Trento il secondo store autonomo Tuday Conad “Prendi&Vai”
Il Gruppo Custom, da oltre 30 anni protagonista dell’innovazione nel settore del retail, annuncia l’apertura a Trento del punto vendita autonomo “Prendi&Vai” di Tuday Conad, il secondo della Cooperativa Dao dopo quello di Verona inaugurato a novembre.
System Retail, azienda del Gruppo Custom specializzata in ambito Gdo, ha svolto un ruolo chiave nell’integrazione di soluzioni all’avanguardia nel progetto Tuday Conad “Prendi&Vai” e, grazie alla sua competenza e know-how, ha reso possibile un’esperienza d’acquisto veloce, innovativa e cashless, ridefinendo il concetto di shopping, migliorando l’esperienza complessiva dei clienti e offrendo anche nuove opportunità evolutive per il personale del punto vendita.
“Per questo nuovo progetto, in partnership con Dao – racconta Maurizio Bonmassari, project manager di System Retail – abbiamo capitalizzato l’esperienza già positiva del primo negozio a Verona. Consolidata dunque l’integrazione del punto vendita con le strategie commerciali dell'insegna Conad grazie al front-end progettato per valorizzare al meglio i documenti commerciali emessi, implementando le iniziative pianificate, fornendo i prezzi dei prodotti all’app Tuday e offrendo la possibilità di ottenere lo scontrino dematerializzato. Un’attenzione particolare, questa volta, è stata dedicata al rinnovamento dell’interfaccia utente, che ora si presenta molto più integrata allo stile di comunicazione dell’insegna Tuday: abbiamo lavorato con l’area marketing di Dao per migliorare l’usabilità, rendendo l’esperienza dell’utente più fluida, intuitiva e graficamente accattivante. Questo risultato è stato reso possibile grazie alla stretta collaborazione e integrazione tra i processi gestiti dalla startup Sensei e quelli presidiati dalla nostra azienda e Dao”.
Attraverso l’innovazione tecnologica e la capacità di fornire soluzioni customizzate che integrano diverse tecnologie, incluso l’utilizzo dell’intelligenza artificiale, il Gruppo Custom ha reso possibile l’integrazione tra tecnologie differenti, migliorando l’esperienza di spesa e posizionandosi all’avanguardia del settore. “Siamo entusiasti di annunciare l’apertura del secondo punto vendita a Trento – commenta Carlo Stradi, presidente & founder del Gruppo Custom – si tratta di un passo significativo nel nostro impegno a offrire soluzioni all’avanguardia nel settore Gdo e retail. Continueremo a guidare il mercato attraverso l’innovazione e l’eccellenza operativa, rimanendo al passo con le esigenze sempre in evoluzione dei nostri clienti”.