Il primo quotidiano sulla tecnologia nel retail
Aggiornato al

EXHI-BIT: il digital advertising del futuro di CBRE

Technoretail - EXHI-BIT: il digital advertising del futuro di CBRE

Uno strumento in grado di ottenere risultati misurabili con precisione, mettendo a disposizione di brand prestigiosi spazi pubblicitari innovativi e di grande impatto che consentono di massimizzare l’investimento delle Proprietà sugli Asset e di proporre ai visitatori contenuti dinamici e personalizzabili in grado di migliorare la shopping experience. È quanto può assicurare EXHI-BIT, progetto dedicato al mondo dell’advertising digitale lanciato recentemente da CBRE.  


Grazie all’expertise del suo team di professionisti e agli esclusivi tool a disposizione, il leader nella consulenza immobiliare supporta i propri clienti occupandosi del progetto a 360°, dal posizionamento strategico degli schermi all’interno degli Asset, alla definizione della proposta commerciale e allo studio del mix strategico di contenuti, fino alla gestione integrata del palinsesto.  

Technoretail - EXHI-BIT: il digital advertising del futuro di CBRE

“Il primo Centro Commerciale nel quale è stato implementato EXHI-BIT è I Petali di Reggio Emilia, presso il quale, a conferma della vocazione dinamica e di intrattenimento del Centro, sono stati installati 8 ledwall circolari di grande impatto, sui quali saranno proiettati, a completamento del palinsesto, scenari econtenuti dinamici studiati ad hoc per migliorare la shopping experience dei visitatori. L’implementazione di questo progetto sottolinea l’intenzione di CBRE di essere sempre all’avanguardia nella comunicazione e al passo con i trend di mercato. Con questo nuovo prodotto, aggiungiamo un importante tassello al nostro sistema di gestione integrata dei centri: in aggiunta alle altre business line, EXHI-BIT completerà la nostra proposta commerciale dedicata agli affitti temporanei di spazi sempre più digitali, consentendo ai brand una comunicazione di grande impatto fondata sull’innovazione tecnologica e la creazione di contenuti sempre più customizzabili”, afferma Franco Rinaldi, Head of Property Management di CBRE Italy. “Questo progetto risponde perfettamente alle esigenze dei nostri clienti e dei brand interessati alla realizzazione di campagne di comunicazione interattive, facilitando il monitoraggio dei risultati della comunicazione e coinvolgendo direttamente il cliente finale.”

       
    Il sito Technoretail - EXHI-BIT: il digital advertising del futuro di CBRE

Copyright © 2022 - Edizioni DM Srl - Via Andrea Costa, 2 - 20131 Milano - P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits