Visite: 346
Visite: 346
- Information
- Soluzioni PDV
Digital Signage: presentata da Panasonic la nuova range di display LCD per videowall
Panasonic ha annunciato il lancio della nuova range di display LCD per videowall della Serie VF2. I nuovi display VF2H e VF2, dotati di cornici ultra-sottili, permettono configurazioni multi-schermo di alta qualità e sono stati concepiti per l’uso nel retail, negli spazi pubblici, nelle sale di controllo e, infine, nelle sale riunioni.
Le nuove solutions offrono la possibilità di creare installazioni di Digital Signage sia di grande impatto che di grandi dimensioni in ambienti interni, consentendo, in particolare, immagini ancora più nitide anche a distanza ravvicinata. I nuovi display targati Panasonic, se installati a parete, offrono una vasta scelta di connettività e una profondità contenuta.
Inoltre, è grazie alle funzionalità Failover e Failback integrate che la Serie VF2 garantisce un elevato livello di affidabilità dei display, appositamente progettati per un funzionamento ininterrotto 24 ore su 24. Ciascun display multiscreen è pre-calibrato al fine di limitare al minimo le differenze di colore e di garantire una qualità dell’immagine costantemente vivida, oltre a un’agevole configurazione 24 ore su 24 e 7 giorni su 7.
In più, la retroilluminazione di entrambi i display consente loro di assicurare una regolazione automatica della luminosità e di pttenere prestazioni ad alto contrasto con livelli ottimizzati di potenza per un utilizzo più prolungato.
Per quanto attiene alla configurazione, i nuovi display sono dotati di tecnologia Digital Link che garantisce un agevole processo di installazione e di configurazione: sviluppata sulla tecnologia HDBaseT, Digital Link supporta la trasmissione di segnali di controllo, video e audio su lunghe distanze e può essere utilizzata per il collegamento di diversi schermi mediante un cavo singolo, di fatto, eliminando il ricorso a splitter video e ad altri dispositivi di collegamento.