Il primo quotidiano sulla tecnologia nel retail
Aggiornato al

Digital Signage e retail: ampliata da Epson la gamma di videoproiettori

Technoretail - Digital Signage e retail: ampliata da Epson la gamma di videoproiettori

Epson ha esteso la rispettiva range di videoproiettori laser per il Digital Signage lanciando nuovi modelli per proiezioni immersive rivolti a diverse tipologie di ambienti commerciali, tra i quali, retail, hospitality, musei e attrazioni turistiche. 

Le nuove solutions, grazie alla tecnologia 3LCD che garantisce proiezioni luminose e ad alta fedeltà dei colori, sono state concepite per aiutare i brand sia a essere più creativi e sia a raggiungere livelli ancora più elevati di coinvolgimento e di interazione con i clienti.

Nel dettaglio, le nuove serie EB-L250F, EB-750 ed EB-800 sono alimentate da una sorgente luminosa laser che garantisce fino a 20.000 ore di funzionamento senza necessità di manutenzione e si caratterizzano per un nuovo software intuitivo, per la connettività estesa e, infine, per l’installazione flessibile che consente di proiettare i contenuti senza né bordi e né oggetti 3D praticamente ovunque (pareti, pavimenti e soffitti).

Grazie a tali particolarità della nuova gamma targata Epson, i brand sono in grado di aggiungere creatività alle rispettive proiezioni in modo da sorprendere e, allo stesso tempo, soddisfare i clienti.

Technoretail - Digital Signage e retail: ampliata da Epson la gamma di videoproiettori

Gianluca de Alberti, Professional Displays Sales Manager di Epson Italia, ha così commentato il lancio delle nuove solutions: “Il coinvolgimento stimola la crescita e le esperienze stimolano il coinvolgimento: i brand stanno cercando nuovi modi per distinguersi ed è importante sfruttare al massimo gli spazi esistenti e offrire contenuti chiari, pertinenti e di grande impatto”.

Poi, de Alberti ha ggiunto: “La nuova gamma di videoproiettori Epson offre soluzioni per il signage innovative, coinvolgenti, convenienti, affidabili e facili da usare. Dalla proiezione di messaggi tempestivi come le indicazioni di distanziamento sociale alla messa in evidenza delle ultime promozioni di vendita, passando per la creazione di esperienze emozionanti e a effetto sorpresa per clienti, acquirenti, turisti e visitatori, i nuovi videoproiettori Epson miglioreranno ulteriormente il modo in cui le persone interagiscono con brand e prodotti”.

       
    Il sito Technoretail - Digital Signage e retail: ampliata da Epson la gamma di videoproiettori

Copyright © 2022 - Edizioni DM Srl - Via Andrea Costa, 2 - 20131 Milano - P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits