Technoretail - Diebold Nixdorf: nuove soluzioni self-checkout per le librerie Thalia
Il primo quotidiano sulla tecnologia nel retail
Aggiornato al
Technoretail - Diebold Nixdorf: nuove soluzioni self-checkout per le librerie Thalia
Quasi la metà dei nuovi sistemi self-service è già stata installata nelle librerie Thalia
Information
Soluzioni PDV

Diebold Nixdorf: nuove soluzioni self-checkout per le librerie Thalia

Information
- Diebold Nixdorf librerie Thalia - Diebold Nixdorf soluzioni self-checkout - Diebold Nixdorf casse automatiche

Diebold Nixdorf, leader globale nell’innovazione dei punti vendita e delle casse, fornirà alle librerie Thalia – la catena più importante in Germania e Austria – nuove soluzioni di self-checkout che miglioreranno il servizio ai clienti riducendo i tempi d’attesa nella fase dei pagamenti.

Circa 500 sistemi modulari DN Series Eeasy eXpress per il mercato tedesco e oltre 100 per Austria e Svizzera verranno installati nel corso del 2024 e amplieranno le possibilità di checkout per i clienti di Thalia, consentendo al personale in negozio di dedicare più tempo a servire i clienti. Inoltre, Diebold Nixdorf, grazie alla rete di tecnici, sarà in grado di fornire servizi on-site di assistenza e per la risoluzione dei problemi a Thalia in tutti e tre i Paesi.

Inoltre, grazie all’introduzione di questi sistemi self-service nei suoi negozi, i dipendenti di Thalia potranno dedicare meno tempo alle operazioni di cassa e concentrarsi maggiormente sulla fornitura di consigli di lettura e altri servizi personalizzati, che rappresentano il tradizionale punto di forza delle librerie fisiche. Thalia ha anche progettato l’arredamento per integrare le casse automatiche in modo che si inseriscano perfettamente con il design del negozio. I clienti possono pagare gli acquisti con carta o con dispositivi mobili come smartphone o smartwatch.

I sistemi di cassa automatica Diebold Nixdorf sono stati molto ben accolti dai nostri clienti e dipendenti – dichiara Stephanie Spurzem, responsabile del supporto alle vendite di Thaliaquesto dimostra che l’opzione self-service è un’aggiunta ideale alla nostra offerta complessiva e che abbiamo imboccato la strada giusta introducendoli nelle nostre librerie”.

Quasi la metà dei nuovi sistemi self-service è già stata installata e la restante parte è prevista entro giugno del 2024. Thalia si affida alla tecnologia di Diebold Nixdorf da molti anni e attualmente ha circa 1.000 delle sue soluzioni Pos Beetle fisse in uso.

I nostri sistemi self-service consentono ai dipendenti di Thalia di concentrarsi sulle proprie competenze chiave – afferma Wolfgang Jonasson, vice president retail Dach di Diebold Nixdorfa vantaggio sia degli acquirenti sia dei rivenditori. Le soluzioni self-service nelle librerie fisiche stanno rafforzando la capacità di Thalia di ruolo di pioniere del settore implementando soluzioni digitali innovative ed esperienze di acquisto perfettamente integrate”.

       
    Il sito Technoretail - Diebold Nixdorf: nuove soluzioni self-checkout per le librerie Thalia

Technoretail - Diebold Nixdorf: nuove soluzioni self-checkout per le librerie Thalia


Copyright © 2024 - Edizioni DM Srl - Via Andrea Costa, 2 - 20131 Milano - P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits