Visite: 401
Visite: 401
- Information
- Soluzioni PDV
Custom introduce CHS200, il nuovo sistema di cash management per gli store
Gruppo Custom, player specializzato in soluzioni digitali e tecnologiche a supporto del retail, ha lanciato il nuovo sistema di cash management CHS200.
Grazie alla nuova solution della multinazionale parmense, la gestione del contante diventa smart, soprattutto, in riferimento all’attuale contesto, ottimizzando l’efficienza del punto vendita, aumentando gli standard di sicurezza e, simultaneamente, migliorando anche i flussi. La soluzione di cash management targata Custom è in grado di garantire assoluta prevenzione e assenza di errori lato cassiere, oltre al massimo livello di sicurezza e di igiene.
Nel dettaglio, CHS200 è stato realizzato in modo da essere un sistema evoluto, totalmente collegabile ai registratori di cassa telematici Custom, oltre che a tutti i sistemi pc-based. Con il supporto di questa tipologia di soluzioni, le attività commerciali possono usufruire di maggiori ricavi, di minori costi e di un processo di vendita più efficace.
CHS200 risponde alle esigenze attuali facilitando, da un lato, il social distancing, garantendo maggior igiene ed evitando il contatto con il denaro contante e, dall’altro, offrendo un valido strumento di analisi dei KPI degli store grazie a una Web App per monitoraggio da remoto sia dei flussi di cassa che dello stato del dispositivo. La solution, oltre a consentire una gestione stand-alone del fondo cassa e dello svuotamento di fine giornata, prevede una gestione automatizzata delle transazioni in contanti con un controllo attivo anche su tutte le monete.
CHS200 semplifica le attività quotidiane permettendo di eliminare, scoprire, controllare e risolvere frodi, furti ed errori dei dipendenti nell’ambito del controllo delle transazioni effettuate in contanti. Per quanto riguarda le specifiche tecniche, CHS200 presenta una velocità di 3/4 secondi superiore allo standard di segmento, una capacità di cassetto pari a 300 banconote e, infine, una velocità di erogazione fino a 12 monete al secondo.