Il primo quotidiano sulla tecnologia nel retail
Aggiornato al

Battery Cam: telecamera da esterno con batterie ricaricabili e collegamento WiFi

Technoretail - Battery Cam: telecamera da esterno con batterie ricaricabili e collegamento WiFi

Melchioni Ready include nel proprio catalogo Hom-io BatteryCam, una nuova telecamera di sicurezza da esterno robusta e resistente alle intemperie con un grado di impermeabilità IP65.


BatteryCam, dotata di batterie ricaricabili con capacità di 9.600 mAh, è configurabile e gestibile direttamente dallo smartphone attraverso l’App Hom-io, oppure, attraverso gli assistenti vocali Alexa e Google Assistant.

Il dispositivo è in grado di garantire una rilevazione puntuale delle intrusioni, supporta la visione notturna e, inoltre, è dotata di sensore PIR, il sensore a infrarosso passivo, che si attiva fino a una distanza di 8 m  da un sensore a Intelligenza Artificiale in grado di riconoscere la sagoma umana.

Technoretail - Battery Cam: telecamera da esterno con batterie ricaricabili e collegamento WiFi

È poi in grado di offre immagini perfette in ogni condizione grazie a caratteristiche come: la risoluzione Full HD 1.080p, il bilanciamento automatico del bianco e del nero con regolazione dell’esposizione e un’ottica a 130° grandangolare.

Inoltre, BatteryCam consente anche di avere un audio a due vie per poter ascoltare e parlare attraverso la telecamera.

I dati raccolti dal dispositivo possono poi essere archiviati all’interno della scheda SD da 128 GB in dotazione, oppure, direttamente sul Cloud. Tutte le informazioni raccolte dalla  telecamera sono criptate, essendo dotata di un processore dedicato alla cifratura dei dati AES 256-bit.

       
    Il sito Technoretail - Battery Cam: telecamera da esterno con batterie ricaricabili e collegamento WiFi

Copyright © 2022 - Edizioni DM Srl - Via Andrea Costa, 2 - 20131 Milano - P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits