Technoretail - Axerve lancia un POS di ultima generazione per gli small business
Il primo quotidiano sulla tecnologia nel retail
Aggiornato al
Technoretail - Axerve lancia un POS di ultima generazione per gli small business
Information
Soluzioni PDV

Axerve lancia un POS di ultima generazione per gli small business

Axerve, player appartenette all’ecosistema FinTech di Fabrick, ha integrate tra le sue solutions a supporto degli store anche una nuova tariffa che prevede uno Smart POS di ultima generazione, solo l’1% di commissioni e nessun costo fisso.  

L’offerta mira a rispondere alle crescenti esigenze in ambito di accettazione dei pagamenti sia dei liberi professionisti che di tutti i merchant, indipendentemente dalle rispettive dimensioni. L’offerta denominata “Easy a commissioni” non prevede alcun costo fisso oltre all’acquisto dello Smart POS e del bollo di attivazione. Inoltre, il merchant potrà avvalersi del bonus fiscale del 30% previsto dal piano governativo rivolto a incentivare i pagamenti elettronici.

Tra i servizi compresi, figurano un servizio di assistenza 7 giorni su 7 e la Dashboard myStore, l’interfaccia che consente un’analisi del transato in real time per estrarre Insights utili a sviluppare il business. Nel dettaglio, lo Smart POS abbinato alla solution integra tecnologie di ultima generazione quali il display touchscreen a colori, GPS, 4G e il sistema operativo Android.

Technoretail - Axerve lancia un POS di ultima generazione per gli small business

Alessandro Bocca, CEO di Axerve, afferma: “Tra le nostre priorità, c’è quella di aiutare commercianti di piccole e medie dimensioni a far crescere il loro business e ritrovare competitività. Il momento storico impone di dedicare particolare attenzione a questa fascia di clientela messa a dura prova dal calo dei consumi e della precarietà operativa. Easy a commissioni è l’offerta pensata per i clienti con un medio volume di transato, per i quali sostenere un canone ricorrente per il terminale POS è un onere importante, ma che non vogliono nemmeno rinunciare ad accettare i pagamenti digitali per i quali ricercano POS evoluti e sicuri all’altezza delle aspettative di un cliente finale evoluto”.

Poi, Bocca aggiunge: “Crediamo sia importante continuare ad incentivare i pagamenti digitali per favorire una progressiva riduzione del contante e dei costi ad esso connessi: va in questa direzione lo sviluppo dell’offerta di Axerve, i cui prodotti danno vita a un vero e proprio ecosistema di soluzioni che rispondono a ogni esigenza del cliente in modo coerente con le evoluzioni di mercato, tecnologiche e normative”.

       
    Il sito Technoretail - Axerve lancia un POS di ultima generazione per gli small business

Technoretail - Axerve lancia un POS di ultima generazione per gli small business


Copyright © 2024 - Edizioni DM Srl - Via Andrea Costa, 2 - 20131 Milano - P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits