Il primo quotidiano sulla tecnologia nel retail
Aggiornato al

Axerve lancia un POS di ultima generazione per gli small business

Technoretail - Axerve lancia un POS di ultima generazione per gli small business

Axerve, player appartenette all’ecosistema FinTech di Fabrick, ha integrate tra le sue solutions a supporto degli store anche una nuova tariffa che prevede uno Smart POS di ultima generazione, solo l’1% di commissioni e nessun costo fisso.  

L’offerta mira a rispondere alle crescenti esigenze in ambito di accettazione dei pagamenti sia dei liberi professionisti che di tutti i merchant, indipendentemente dalle rispettive dimensioni. L’offerta denominata “Easy a commissioni” non prevede alcun costo fisso oltre all’acquisto dello Smart POS e del bollo di attivazione. Inoltre, il merchant potrà avvalersi del bonus fiscale del 30% previsto dal piano governativo rivolto a incentivare i pagamenti elettronici.

Tra i servizi compresi, figurano un servizio di assistenza 7 giorni su 7 e la Dashboard myStore, l’interfaccia che consente un’analisi del transato in real time per estrarre Insights utili a sviluppare il business. Nel dettaglio, lo Smart POS abbinato alla solution integra tecnologie di ultima generazione quali il display touchscreen a colori, GPS, 4G e il sistema operativo Android.

Technoretail - Axerve lancia un POS di ultima generazione per gli small business

Alessandro Bocca, CEO di Axerve, afferma: “Tra le nostre priorità, c’è quella di aiutare commercianti di piccole e medie dimensioni a far crescere il loro business e ritrovare competitività. Il momento storico impone di dedicare particolare attenzione a questa fascia di clientela messa a dura prova dal calo dei consumi e della precarietà operativa. Easy a commissioni è l’offerta pensata per i clienti con un medio volume di transato, per i quali sostenere un canone ricorrente per il terminale POS è un onere importante, ma che non vogliono nemmeno rinunciare ad accettare i pagamenti digitali per i quali ricercano POS evoluti e sicuri all’altezza delle aspettative di un cliente finale evoluto”.

Poi, Bocca aggiunge: “Crediamo sia importante continuare ad incentivare i pagamenti digitali per favorire una progressiva riduzione del contante e dei costi ad esso connessi: va in questa direzione lo sviluppo dell’offerta di Axerve, i cui prodotti danno vita a un vero e proprio ecosistema di soluzioni che rispondono a ogni esigenza del cliente in modo coerente con le evoluzioni di mercato, tecnologiche e normative”.

       
    Il sito Technoretail - Axerve lancia un POS di ultima generazione per gli small business

Copyright © 2022 - Edizioni DM Srl - Via Andrea Costa, 2 - 20131 Milano - P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits