Visite: 1547
Visite: 1547
- Information
- Soluzioni PDV
Aht Cooling Systems lancia la nuova unità di refrigerazione multipiano
Aht Cooling Systems, parte del Daikin Group, ha lanciato Borea, un nuova unità di refrigerazione multipiano, che succede alla collaudata serie Vento, venduta in 120mila pezzi.
Borea si distingue per l’elevata efficienza energetica ed è disponibile sia come unità plug-in sia semi plug-in. In futuro, l’azienda prevede di ampliare la serie con modelli a CO2, rafforzando ulteriormente il suo impegno per la tutela dell'ambiente. Con una superficie espositiva totale (Tda) aumentata del 6% rispetto a Vento, Borea offre più spazio espositivo per i prodotti, garantendo al contempo una presentazione elegante grazie all’illuminazione a Led. A seconda del modello, questa illuminazione è disponibile come a baldacchino, verticale o a mensola.
Oltre alle versioni aperte, sono disponibili diversi modelli con porte in vetro, che aumentano ulteriormente l’efficienza energetica. L’ampia gamma di opzioni di personalizzazione, come le pareti terminali in vetro, il design dei paraurti o gli allestimenti interni, consente un’integrazione perfetta in qualsiasi mercato. Grazie a una nuova struttura del telaio, le unità possono essere posizionate direttamente contro le pareti e collegate al sistema di drenaggio dell’acqua di condensa esistente nell’edificio. La nuova unità offre anche diverse opzioni per l’applicazione dei cartellini dei prezzi.
Il cuore dei modelli Borea è un sistema di raffreddamento ermetico che riduce al minimo il rischio di perdite. Tutte le unità sono testate secondo i più alti standard di sicurezza dalla Vde e utilizzano il refrigerante ecologico propano (R290), che ha uno dei più bassi potenziali di riscaldamento globale sul mercato.